Forums Pedalando

Praga Volo & Bike


fisio66 » 16 anni fa
Ho messo a punto un programma corto per la vacanza Boemia Bike, che prevede andata e ritorno in aereo.

Primo giorno pernottamento a Praga!! Praga Veduta Panorama

N.B. TRASFERIMENTI CON PULMINO PRIVATO DA E PER CESKY KRUMLOV.
Text Res160731 Fit 745x185 0

Nel prezzo totale è compreso il trasporto aereo della bike. Possibilità  di affitto bike sul posto.
!


Partenza Mercoledì 17 giugno ore 15.05 da Fiumicino. Arrivo ore 17.05 a Praga.
Ritorno Domenica 21 giugno ore 12.30 da Praga arrivo 14.30 a Fiumicino.


Per questa sera pernottamento in hotel*** a Praga in quanto il giorno dopo è prevista l'escursione Praga on bike....quindi....serata a piacere.

Giovedì 18 Escursione Praga on bike Incontro alle 9.30 nella Piazza principale.Visita di tutti i luoghi più belli, più turistici, ed anche di quelli meno conosciuti, che vi permetterà  di conoscere Praga come nessun altro turista in una giornata. Tutto on-bike. Pranzo veloce (paninaro) in piazza Venceslao. Visita della Cattedrale e dei giardini del Castello Reale Hradcany. Fine escursione ore 18.00, ritrovo con chi non è venuto in bici e ritorno. Cena lungo la strada o all'arrivo.
In questo caso chi è venuto in aereo dovrebbe di nuovo prendere un pulmino in affitto (ho già  preso contatti) o se in pochi ci serviremo delle macchine disponibili.


Venerdì 19: Escursione Cesky K.-Rozmberk-Cesky K. Rozmberk Poz Partenza on-bike. 9.00 Rispetto al passato è stata rivista e come vedrete nel dettaglio alla pagina "Escursioni" (->Link Sito<-), fin dall'inizio è nel bosco. Arrivati al castello Rozmberk lo visiteremo. Faremo un veloce bagno nel fiume, pranzo in ristorante sul fiume e ripartiremo. Ritorno via bosco o asfalto.
Pomeriggio libero FESTA DELLA ROSA Res163649 Resize 1140x560 2 o visita al castello di Cesky Krumlov. Serata con cena in ristorante e dopocena disco-bar.


Sabato 20: Cesky Krumlov-Klet 1084m.-Cesky Krumlov KrumlovPartenza on-bike 9.00. Affrontiamo una delle vie per raggiungere, tra prati e boschi, la vetta della montagna Klet, la più alta della Boemia Meridionale, nel Parco Naturale Blansky Les. In cima si gode di un fantastico panorama a 360', dalla torre di osservazione degli Svarzmberk. Per tornare useremo la via più breve, in discesa e poi in single-trek.
Pomeriggio visita del Castello di Cesky Krumlov. Cena in ristorante e serata a piacere.


Domenica 21: Trasferimento a Praga per il volo di ritorno che parte alle 12.30. Quindi dovrete essere all'aereoporto alle 10.30. Perciò partenza da Cesky Krumlov alle 8.00.



1) Volo a/r Mercoledì 17 Domenica 21 + 2 trasferimenti con pulmino.
2) 1 pernottamento a Praga + 3 pernottamenti a Cesky Krumlov con prima colazione.
3) 2 cene in ristorante bevanda inclusa (venerdì e sabato)
4) garage bike
5) 3 escursioni

QUOTA A PERSONA : 420 €
N.B. il prezzo è influenzabile da quando si prenota il volo.

->Link Sito<-






Moderatore: fabioman, gerpas