Forums Pedalando

........


Glauco » 15 anni fa



Scusa, ma chi sei?

quentin

Intendevo dire : chi si nasconde dietro il nick "salita amica" e non ha il coraggio di mettere nome, foto, e-mail in chiaro come fanno gli altri?

quentin
Scusami Quentin ma questa veramente non l'ho capita. Tra le altre cose, nel forum, ci sono persone simpaticissime che alla loro foto preferiscono mettere un simbolo qualsiasi. Non per questo sono più coraggiose di altre.
In ogni caso, come lei ti ha detto, salita-amica esiste come componente di Pedalando da molto tempo.
Il mio, sia ben chiaro, lungi dall'avere un sapore di polemica.
[size] [quote]


non sono gli uomini a tradire , mà  i loro guai (vasco rossi)

pantani
....a sola, ancora aspetto dè fatte i video!!!
p.s. la nostra cara salita amica ha una voce mooottoooo intriganrte...
forse non mette la foto per non crearsi problemi di pretendenti!



[/quote1237927566]
Ciao Fisio
scusami innanzitutto se non mi sono fatta più sentire, ma non volevo abusare ancora della tua disponobilità  professionale.
Seguendo i tuoi validi consigli ho trovato subito qualche giovamento, purtroppo però si è reso necessario un ulteriore intervento per un neuroma che si era formato.
Ora le cose vanno molto meglio, non sento più il dolore lancinante che nn mi permetteva di camminare e presto molto presto tornerò non solo a fare le mie lunghe passeggiate (con l'associazione di cui faccio parte stiamo buttando giù un calendario niente male, con nuovi percorsi, alcuni dei quali sconosciuti anche a me) ma soprattutto tornerò a calzare le mie amate scarpe, lo so lo so... i tacchi a spillo nn fanno bene alla circolazione...... ma a me piacciono ..... hahah
Un caro abbraccio
]

quentin » 15 anni fa




Scusa, ma chi sei?

quentin

Intendevo dire : chi si nasconde dietro il nick "salita amica" e non ha il coraggio di mettere nome, foto, e-mail in chiaro come fanno gli altri?

quentin

Buonasera Quentin
mi meraviglia, che a distanza di circa due anni dalla mia iscrizione ci sia ancora qualcuno (oltretutto con non poca anzianità  pedalandiana) che pensi ancora che mi stia nascondendo.
Nascondermi da chi e da cosa?
Non ho mai postato NULLA di offensivo nè ho mai usato questo forum per attaccare in modo subdolo nessuno degli iscritti, non capisco quindi le tue domande..
Il mio nome è riportato nel profilo, non ci sta la foto e nn ci sta indirizzo mail, ma per quanto mi è dato sapere sono molti gli iscritti che nn hanno foto e indirizzo mail.
Non penso di doverti alcuna spiegazione, ma non mi costa nulla dirti che ci sono diverse persone che hanno avuto modo di conoscermi, presidente compreso, chi di visu, chi telefonicamente, tanti altri leggendomi.
Se hai bisogno di referenze chiedi pure...

salita_amica

Buonasera Salita Amica, la mia è pura curiosità , perchè non ti conosco, non ti ho mai vista/o alle escursioni, alle gare, alle riunioni dei soci.

Noto solo che ogni tanto compaiono i tuoi post con caratteri cubitali a colori sgargianti.

Ma la tua iscrizione è come socio che pedala o sei solo iscritto solamente sul forum?

Non ho bisogno di referenze, ho usato la parola nascondersi perchè in effetti così è: infatti non riesco ad associare il nick ad una persona. Ripeto, la mia è solo curiosità : la cosa non è che mi turbi più di tanto.

pantani » 15 anni fa



non sono gli uomini a tradire , mà  i loro guai (vasco rossi)

pantani
....a sola, ancora aspetto dè fatte i video!!!
p.s. la nostra cara salita amica ha una voce mooottoooo intriganrte...
forse non mette la foto per non crearsi problemi di pretendenti!



fisio66
ciai ragione... mi ero completamente dimenticato... poi te chiamo e te spiego.....

PIRATA » 15 anni fa





Scusa, ma chi sei?

quentin

Intendevo dire : chi si nasconde dietro il nick "salita amica" e non ha il coraggio di mettere nome, foto, e-mail in chiaro come fanno gli altri?

quentin

Buonasera Quentin
mi meraviglia, che a distanza di circa due anni dalla mia iscrizione ci sia ancora qualcuno (oltretutto con non poca anzianità  pedalandiana) che pensi ancora che mi stia nascondendo.
Nascondermi da chi e da cosa?
Non ho mai postato NULLA di offensivo nè ho mai usato questo forum per attaccare in modo subdolo nessuno degli iscritti, non capisco quindi le tue domande..
Il mio nome è riportato nel profilo, non ci sta la foto e nn ci sta indirizzo mail, ma per quanto mi è dato sapere sono molti gli iscritti che nn hanno foto e indirizzo mail.
Non penso di doverti alcuna spiegazione, ma non mi costa nulla dirti che ci sono diverse persone che hanno avuto modo di conoscermi, presidente compreso, chi di visu, chi telefonicamente, tanti altri leggendomi.
Se hai bisogno di referenze chiedi pure...

salita_amica

Buonasera Salita Amica, la mia è pura curiosità , perchè non ti conosco, non ti ho mai vista/o alle escursioni, alle gare, alle riunioni dei soci.

Noto solo che ogni tanto compaiono i tuoi post con caratteri cubitali a colori sgargianti.

Ma la tua iscrizione è come socio che pedala o sei solo iscritto solamente sul forum?

Non ho bisogno di referenze, ho usato la parola nascondersi perchè in effetti così è: infatti non riesco ad associare il nick ad una persona. Ripeto, la mia è solo curiosità : la cosa non è che mi turbi più di tanto.

quentin

Sono completamente daccordo con Quentin.
[color=#ff0000]Risposta per quentin

Ti rimando a questo post

LA PIAZZA DI PEDALANDO
LE INTERVISTE DI PEDALANDO

Vai a pagina 1 2 >>
Autore Messaggio

salitamica Wed Nov 28 2007, 11:17AM [/color]



Lobo » 15 anni fa


[color=#ff0000]Risposta per quentin

Ti rimando a questo post

LA PIAZZA DI PEDALANDO
LE INTERVISTE DI PEDALANDO

Vai a pagina 1 2 >>
Autore Messaggio

salitamica Wed Nov 28 2007, 11:17AM [/color]



salita_amica

perchè non metti il link diretto?

quentin » 15 anni fa



[color=#ff0000]Risposta per quentin

Ti rimando a questo post

LA PIAZZA DI PEDALANDO
LE INTERVISTE DI PEDALANDO

Vai a pagina 1 2 >>
Autore Messaggio

salitamica Wed Nov 28 2007, 11:17AM [/color]



salita_amica

perchè non metti il link diretto?

Lobo

Lobo, non c'è bisogno di perder tempo.
Ci risiamo.

zagor » 15 anni fa



Lobo, non c'è bisogno di perder tempo.
Ci risiamo.

quentin

il multinick torna a colpire, eh....

pantani » 15 anni fa




Lobo, non c'è bisogno di perder tempo.
Ci risiamo.

quentin

il multinick torna a colpire, eh....

zagor
no........

Moderatore: fabioman, gerpas