Forums Pedalando

Completo Campione Italiano estivo Filippo SIMEONI

succisa » 16 anni fa

Già  indosso la nostra divisa.

Da campanilista ho semplicemente chiesto: "In quale NEGOZIO DI ROMA posso trovare il completo Campione ITALIANO estivo Filippo SIMEONI?

Un saluto agli amici pedalandiani Prophet, Succisa e Quentin.

stradista

Ciao stradista, sei intelligente, perspicace, e anche di buone umore, hai capito immediatamente che stavo scherzando.
Ogni tanto ci si deve anche prendere un po' in giro...

Grazie per le info sul campione italiano, non sapevo nulla.

rampichino » 16 anni fa
... e pensare che mi era già  scappata una piccola criticuccia al mitico Succisa per il "..... machicazzè Simeoni????".
L'ammetto, con sincerità , ero rimasto un poco stupito da quell'affermazione scritta da te Paolo!!!!
Sai che mi ha detto l'amico Stradista mentre criticavo la tua frase???: "... Dai non pensare che Paolo stia snobbando la mia richiesta... STA SCHERZANDO SICURAMENTE!!!!!!!
Aveva ragione!
Mitici voi ..... grande Pedalando!!!!!
A presto in scia, Rampico.

succisa » 16 anni fa

... e pensare che mi era già  scappata una piccola criticuccia al mitico Succisa per il "..... machicazzè Simeoni????".
L'ammetto, con sincerità , ero rimasto un poco stupito da quell'affermazione scritta da te Paolo!!!!
Sai che mi ha detto l'amico Stradista mentre criticavo la tua frase???: "... Dai non pensare che Paolo stia snobbando la mia richiesta... STA SCHERZANDO SICURAMENTE!!!!!!!
Aveva ragione!
Mitici voi ..... grande Pedalando!!!!!
A presto in scia, Rampico.

rampichino

Gianni, devo ammetterlo, sono stato un po preoccupato quando ho scritto quella frase, ho avuto paura di essere frainteso, sopratutto da persone che mi conoscono poco. Pero' quando l'ho scritta mi sono messo a ridere perche' mi sembrava abbastanza simpatica e cosi' l'ho lasciata.

rampichino » 16 anni fa
Caro Paolo, saper andare in bici insieme, non si traduce solo nel gesto atletico di "pedalare"!!!!!
Tu e l'amico Stradista lo avete dimostrato nella maniera più chiara!
Evviva i ciclisti, evviva i bikers ..... EVVIVA PEDALANDO!

stradista » 16 anni fa
E chi "trovo" sulla rivista bicisport? Il poster del campione d'Italia 2008 Filippo SIMEONI.
"""""55ª VUELTA a ESPAà±A - Quando è giunto sul traguardo, con circa 30" di vantaggio, ha fatto un gesto che è destinato a finire negli annali della storia dello sport. Si è fermato prima di tagliare la linea bianca tra lo stupore generale ha baciato la sua bici e la levata al cielo.

Questo è il nostro campione Italiano.

Vuelta

Moderatore: fabioman, gerpas