Forums Pedalando

Let's Get Rocked


Lobo » 15 anni fa
grande Giangi! allora per te arriva l'uomo nero dei Metallica Enter Sandman - live a Mosca 1991

giangi » 15 anni fa
grande lobo .ma per me una delle meglio è "ONE".Poi in assoluto ,ma qui c'è anche un pizzico di romanticismo diciamo che è la canzone della mia vita si tratta di starway to heaven dei grandissimi insuperabili LED ZEPPELIN, non cercare nessun video ,perche ne ho uno io che forse è l'unico in Italia

Lobo » 15 anni fa
intanto ascoltiamola Stairway to heaven - live al Madison Square Garden nel 1973

kironn » 15 anni fa
Se voglio partire di buon umore mi sparo questa a tutta callara: [yt=width,height][/yt] ->Link Sito<-

Lobo » 15 anni fa

Se voglio partire di buon umore mi sparo questa a tutta callara:

kironn
bellissima! ok

Lobo » 15 anni fa
potevano mancare i Guns 'n' Roses? Sweet Child of Mine

giangi » 15 anni fa


Se voglio partire di buon umore mi sparo questa a tutta callara: [yt=width,height][/yt] ->Link Sito<-

kironn
ma allora semo propio tanti che amano questo genere musicale ahhh kironn questi so grandi.
fanno parte del mio genere musicale preferito il cosidetto southtern rock,fra l'altro ho quasi tutti gli album

giangi » 15 anni fa
e dato che è stato aperta sta discussione voglio lanciare un appello .compro l.p. genere rock in buono stato di conservazione perchè voglio ampliare la mia discoteca (sono già  in possesso di circa 1500 lp solo esclusivamente di musica rock

kironn » 15 anni fa
forse ho qualcosina per te....tipo tre tizi di cui due con la barba lunga e una macchinina niente male...cappitto mi hai?

kironn » 15 anni fa


forse ho qualcosina per te....tipo tre tizi di cui due con la barba lunga e una macchinina niente male...cappitto mi hai?

kironn

[yt=width,height]cmWKJlahO_M[/yt]

Moderatore: fabioman, gerpas