Forums Pedalando

Let's Get Rocked

pedalopoco » 16 anni fa

si va bene l'elenco ma le formazioni dove sono se vuoi posso fornirtene qualcuna

giangi

Mo' te ne fornisco una io, giusto pe' fa' un po' de confusione:
Tancredi, Nela, Vierchowod, Ancelotti, Falcao, Maldera, Conti, Prohaska, Pruzzo, Di Bartolomei, Iorio.

Lobo » 16 anni fa

Consiglio vivamente quest'abum nelle cuffiette poi si che in salita si va come treni: [yt=width,height]EnTsCz9Ac3E[/yt] é un assaggio di un album epico definito come il "made In Japan" degli anni '80. Formazione: Ozzy Osbourne voce Randy Rhoads chitarra Tommy Aldridge Batteria (assolo mitico) Rudy Sarzo Basso Don Airey Tastiere per saperne di più ->Link Sito<- E comunque se trovo qualcosa di SRV lo metto. ciao

kironn
anni '80. come questa sempre di Ozzy in coppia con Lita Ford Lita Ford & Ozzy Osbourne - Close My Eyes Forever

giangi » 16 anni fa

si va bene l'elenco ma le formazioni dove sono se vuoi posso fornirtene qualcuna

giangi

Mo' te ne fornisco una io, giusto pe' fa' un po' de confusione:
Tancredi, Nela, Vierchowod, Ancelotti, Falcao, Maldera, Conti, Prohaska, Pruzzo, Di Bartolomei, Iorio.

pedalopoco
campioni d'Italia

Lobo » 16 anni fa
stamattina mi sento raffinato Pink Floyd - Another Brick in the Wall

Lobo » 16 anni fa
His Majesty... Freddy Mercury Queen - Radio GaGa - Wembley Stadium - 1986

Lobo » 16 anni fa
il poeta del rock BOB DYLAN - Knockin'On Heaven's Door

giangi » 16 anni fa
ahhhh lobo vedo che la tua conoscenza musicale è un pò limitata cioè vai su personaggi cult .l'hai letta la lista di stefano vedi che ci sono nomi a te penso siano sconosciuti ,ma non a quelli che amano veramente questi tipo di musica
LONG LIVE TO ROCK'N' ROLL

Lobo » 16 anni fa
ahhhh lobo vedo che la tua conoscenza musicale è un pò limitata cioè vai su personaggi cult .l'hai letta la lista di stefano vedi che ci sono nomi a te penso siano sconosciuti ,ma non a quelli che amano veramente questi tipo di musica

metto la roba che mi piace

e visto che il topic è aperto a tutti lo puoi fare pure tu

Lobo » 16 anni fa
dopo il poeta del rock ecco la sacerdotessa del rock Patti Smith - People have the Power
Allora se devo proprio mettere una cosa che mi piace, beccate questo: Ma forse i Sepultura sono troppo pesanti per voi!!!!!

Moderatore: fabioman, gerpas