giangi
si va bene l'elenco ma le formazioni dove sono se vuoi posso fornirtene qualcuna
anni '80. come questa sempre di Ozzy in coppia con Lita Ford Lita Ford & Ozzy Osbourne - Close My Eyes ForeverConsiglio vivamente quest'abum nelle cuffiette poi si che in salita si va come treni: [yt=width,height]EnTsCz9Ac3E[/yt] é un assaggio di un album epico definito come il "made In Japan" degli anni '80. Formazione: Ozzy Osbourne voce Randy Rhoads chitarra Tommy Aldridge Batteria (assolo mitico) Rudy Sarzo Basso Don Airey Tastiere per saperne di più ->Link Sito<- E comunque se trovo qualcosa di SRV lo metto. ciao
kironn
campioni d'Italia
giangi
si va bene l'elenco ma le formazioni dove sono se vuoi posso fornirtene qualcuna
Mo' te ne fornisco una io, giusto pe' fa' un po' de confusione:
Tancredi, Nela, Vierchowod, Ancelotti, Falcao, Maldera, Conti, Prohaska, Pruzzo, Di Bartolomei, Iorio.
pedalopoco
ahhhh lobo vedo che la tua conoscenza musicale è un pò limitata cioè vai su personaggi cult .l'hai letta la lista di stefano vedi che ci sono nomi a te penso siano sconosciuti ,ma non a quelli che amano veramente questi tipo di musica
Sceriffo