Forums Pedalando

[Spostato] La Sverniciata del Pirata.

leon » 16 anni fa
A Pirata ma che mi combini, ti fai sverniciare dalle due ragazze!!!!!!
Co tutti i consigli che ti ho dato.
Di la verità , me sa che c'hai un debole per le belle ragazze. Mo ho capito il motivo di questa "sverniciata".
E a pensare che Sabato scorso hai sverniciato mezzo Pedalando.
Che ti possino!!!!!!! Non ti posso lasciare solo che ti fai Sver.......re.
Ciao
Leon

Centurione » 16 anni fa
ma che stai a perde i colpi!!!

una brutta fazenda............

a leon qui c'è vuole na' dose de bromuro

PIRATA » 16 anni fa
A leon, e mica tutti wenkend posso sverniciar tutti, e poi mica me pagano, e poi erano donne, e bisogna portare rispetto, vedo che tu invece.... anzi tu piuttosto vieni alle uscite di pedalando ufficiali, che non hai tempo di venir, peggio per te ti perdi i bei paesaggi come quello passato, per tanto a me delle notturne e last minute, non mi interessano. Preferisco stare con il c....sulla sella tutto il gorno che 5 minuti di sfrenesia per arrivare prima a casa, gia fatto alla precedentemente uscita, che te ne sei andato via senza salutarmi, come dice baffogrigio l'importante arrivare al traguardo.
E poi capita a tutti una giornata no!
Ciao e Buona Pasquetta leon

leon » 16 anni fa
Grande Pirata,
hai perfettamente ragione, alle donne tocca portare rispetto. Mo ho capito perchè ti sei fatto sverniciare.
Già  Centurione pensava male.
Sabato sono dovuto scappare perchè era tardi e avevo i vecchietti che mi aspettavano fuori dalla porta. Se non li andavo a prendere mi tagliavano i viveri. E poi la corpa è di Centurione che doveva rientrare nell'arena per i suoi soliti combattimenti Domenicali con noi e Comunque quanto prima ci faremo una bella Marathon di 1oo e passa Km ed inviteremo pure no le nostre care ragazze, ma senza sverniciata.

PIRATA » 16 anni fa
E ci mancherebbe pure che non ho ragione, a Leon.

Moderatore: fabioman, gerpas