Forums Pedalando

uscita con mauro65

appuntamento a casali di mentana alle 17e30, prima uscita con un forumendolo! fatte le presentazioni si parte x parco trentani: bello il percorso nel sottobosco molto scorrevole, e altrettanto belli i prati con tanto di mucche al pascolo! dopo parco trentani, un piccolo trasferimento su stradine bianche fino a gattaceca....x 2 volte, passando da 2 entrate diverse! la seconda volta xo devo ammettere ke la stanchezza ha preso il sopravvento: su una salitina ho perso trazione x un mio errore e so annato lungo....siamo subito ripartiti e finito il secondo giro di gattaceca i saluti! totale del giro, na 30a de km, ke smmati ai 9 dell'andata, ai5 ke me so fatto da solo x fratini e ai 7 x torna a casa, ho kiuso co 53,480km(record personale). grazie a mauro x il bel giro e alla prossima, magari anke con gli altri. p.s: quei strappi in salita mi hanno messo le mani addosso....me brucia tutto
GRANDI !!!!!!!
quanto prima allarghiamo la cerchia .... vengo anch'io.... no tu no!
vengo anch'io no tu no!
ma perchè? Perche no !!!

mauro65 » 16 anni fa
sarà  dura far combaciare i nostri impegni e turni di lavoro , ma io credo ne valga la pena
PROVIAMOCI

runner73 » 16 anni fa
Ciao ragazzi io abito a tivoli vengo dal running e non conosco molti percorsi... mi sto allenando spero una volta di fare un giro con voi ;)

Moderatore: fabioman, gerpas