ma la8.2 li ha di serie come la 8.1? mi sa che cambia la pompa, io ho i juisy3 tu i 5! xo a me piacerebbe un po piu potente! non so tu ma io mi avvicino agli 80kg e spesso mi capita di passare i 60km/h, e in caso di arresto nn so se si surriscaldano! poi fa scena il disco magiorato.....scimmiascimmiascimmiaPininfarina
vai da cisalfa..anagnina abbiamo lo sconto 15% pedalando chiedi di giuseppe, ti da gli avid g2 da 185 o 203 con relativi spessori e si accoppiano incantevolmenye con i freni shimano in genere o con ovviamente gli avid...io sulla rr8.2 ho due 160 avis g2, costicchiano pero'...ciao
Pininfarina
con lo sconto li prendi sui 35 euro da cisalfa piu' o meno come il sito, gia li ho presi 4 mesi fa per la full..
allora facciamo un po di chiarezza: io peso 94 kg e sulle due full che possiedo sono passato ai suddetti dishi 203 davanti e 185 dietro, ma con pinze shimano kt una e slx l'altra...poi possiedo una deca 8.2 del 2007 che monta i freni lx, con dischi shimano da 160...ora sulla front ho cambiato e ci ho messo sempre i g2 ma sono rimasto a 160, per due motivi, sulla front non scendo come la full e poi la uso anche come bici da strada per cui non mi andava di cambiare i dischi pure alle ruote slikkate...se stai attento e sai frenare i 160 vanno bene al limite cambierei solo quello anteriore con spessore e 185...lascerei i juici 3 perche' credo che la potenza frenante sia la stessa di 5 o 7, almeno che non cambia la leva..ma io non li conosco bene non mi ricordo...ok?
la deca del 2009 monta i juici 5 e la 8.1 i juici 3 ma credo siano pressoche uguali come funzionamento
Il Prof.