Forums Pedalando

Presentation


Crix » 17 anni fa
Un saluto a tutti!!!!!!!!!
Dopo aver chiarito bene come funzionano tutte le escurzioni sarò inscritto anch'io al gruppo e poter stare con voi!
Ah, scusate, io sono Cristian.
A presto...

ZZ » 17 anni fa
benvenuto alle escurzioni (come dici tu!!!) e al nostro gruppo...vedrai che ti troverai bene. Complimenti per aver scelto Pedalando!!

janto » 17 anni fa
Benvenuto Crix!
Comincia a venire a qualche escursione (ce ne sono di tutti i tipi), magari cominciando da quelle più facili se non hai molto allenamento ed esperienza.
Contatta le guide per chiedere informazioni sulle caratteristiche e le difficoltà  dell'escursione, prepara la bici ed un casco e comincia a pedalare

Poi quando imparerai a conoscerci...forse penserai di esser capitato in mezzo ad una gabbia di mattacchioni...però simpatici!

Crix » 17 anni fa
Grazie Janto!
Di esperienza sono quasi 10 anni, purtroppo causa ristrutturazione casa sono 7 mesi che sono fuori allenamento! Settimana che entra telefono per informazioni, certificato dal medico e iscrizione!!
Così mi consigliate la prima tappa da fare!

giangi » 17 anni fa
fatti quella wine and bike nell'orvietano del 31/05 cosi se vedi che non ce la fai almeno rimedi una bella sbronza .Dimenticavo benvenuto in una banda di fuori di testa ciao da GIANGI

Crix » 17 anni fa
Se era birra ero più contento!!!
un saluto anche a te Giangi...

Moderatore: fabioman, gerpas