Forums Pedalando

Impianto luci

Pininfarina » 15 anni fa
per amybike...basta che scrivi un messaggio privato e io ti rispondero'...

comunqui il fantomatico negozio esiste ma ci ho preso una luce per caso, neanche loro sanno dove l'hanno presa...ergo dovete prenderla solo su ebay ad hong kong,
sulla stringa di ricerca mettete queste parole:

bike light p4 cree led

poi scegliete il"compralo subito" piu' conveniente che spedisce in italia, pagate e avrete la vostra fantastica luce non meno di 15 giorni, se siete fortunati pagate il prezzo della luce effetivo se invece incappa nella dogana italiana dovete pagare al postino il 20% in piu' del prezzo scritto..calcolate che la stessa tecnologia in un negozio italiano la pagate minimo 100 euro in pratica il doppio....spero che mi chi ha chiesto delucidazioni sulla luce cinese in questi giorni legga questo post...ciaooo

hotmistral » 15 anni fa
CIAO
LE LUCI CHE DICE PININ SONO QUESTE

->Link Sito<-

->Link Sito<-

NEGOZIO MOLTO AFFIDABILE , CERCATE BENE E COMPRATE.

IO LE HO PRESE TUTTE E DUE POTENTI, ECCELLENTI

CIAO

postino » 15 anni fa

per amybike...basta che scrivi un messaggio privato e io ti rispondero'...

comunqui il fantomatico negozio esiste ma ci ho preso una luce per caso, neanche loro sanno dove l'hanno presa...ergo dovete prenderla solo su ebay ad hong kong,
sulla stringa di ricerca mettete queste parole:

bike light p4 cree led

poi scegliete il"compralo subito" piu' conveniente che spedisce in italia, pagate e avrete la vostra fantastica luce non meno di 15 giorni, se siete fortunati pagate il prezzo della luce effetivo se invece incappa nella dogana italiana dovete pagare al postino il 20% in piu' del prezzo scritto..calcolate che la stessa tecnologia in un negozio italiano la pagate minimo 100 euro in pratica il doppio....spero che mi chi ha chiesto delucidazioni sulla luce cinese in questi giorni legga questo post...ciaooo

Pininfarina

Ricordatevi di pagarmi il 20% per le luci che acquistate, sono o no il postino????

Moderatore: fabioman, gerpas