Forums Pedalando

Incidente!

fisio66 » 16 anni fa
Cari bikers, ho affrontato la mia prima notturna, e con altri 4 Pedalandiani siamo partiti alle 8 di sera da San Cesareo. 35 km e ritorno alle 24.
Abbiamo percorso i sentieri del Monte Artemisio e limitrofi, e lungo tutto il percorso abbiamo avvertito presenze sinistre.
Alla fine del bosco, vicino ai Pratoni del Vivaro, si sono materializzati un gruppo di cinghialoni, che hanno attraversato impauriti e velocissimi la nostra strada. Non ho potuto così evitare l'impatto con uno di essi e la mia ruota anteriore.
Al momento ho cercato di rimanere in sella, sperando forse di riuscire a passarci sopra. Ma un ostacolo ed un impatto del genere mi ha disarcionato e fatto ruzzolare a terra. Il pensiero subito è andato al pericolo che ci fossero altri animali che mi calpestassero, ma per fortuna avevo centrato l'ultimo!
Il tutto si è risolto con un gomito abraso e tutto un fianco dolorante, ed il manubrio da rimettere dritto.
Una bella fortuna rispetto a quello che mi poteva accadere se mi avesse centrato su una gamba!

Comunque l'esperienza la ripeteremo e penso che potrebbe diventare un appuntamento settimanale, di mercoledì.

Se siete interessati scrivetelo qui sotto.
Ciao.

Frenopoco » 15 anni fa
Se organizzi a partire da mercoledì prossimo io ci sto... (meteo permettendo)

zagor » 15 anni fa
A parte l'avventura della notturna, meno male che il tuo incidente si è risolto con pochi acciacchi e rotture.

spero di venire prima possibile anche io in notturna.

fisio66 » 15 anni fa
Questa e la prossima settimana niente notturne.
Ciao.

Moderatore: fabioman, gerpas