Forums Pedalando

freni a disco

cerco impianto freni a disco idraulici ant e post x un amico. chi mi aiuta?

Pininfarina » 16 anni fa
prendi i deore a 69 euri su il sito tedesco, piu' due dischi shimano standaerd da 160 con la spedizione non dovrsti superare i 100 euro, calcola che gli equivalnti meccanici da decathlon li paghi 90...
->Link Sito<-

io li ho presi per la mtb relegata a city bike, sono freni a olio classici che funzionano veramente bene

ZZ » 16 anni fa
il sito che ti è stato consigliato da pinin è super affidabile....molto di più di tanti negozi non on line italiani....non ci crederai ma sono più efficienti anche nel post vendita per qualsiasi problema tu abbia....sabato scorso sono stato da un negoziante famoso di Roma....non ho ancora finito di arrabbiarmi e comunque ho capito perché gli shops on line hanno così tanto successo.....c'è gente che pensa che noi ciclisti siamo ancora tutti sessantenni che guadagnano 10.000 euro al mese e che non capiamo niente non solo di bici, ma anche di marketing, pubblicità , economie di scala e chi più ne ha più ne metta.....

ZZ » 16 anni fa
...per finire il pippone del post precedente aggiungo che ormai molti negozianti un pò più svegli stanno cominciando loro stessi a comprare su internet (tanto poi la roba la si deve far montare a loro nella maggioranza dei casi)...perché sono molto meno vincolati dai distributori (che gli fanno lo sconto solo se si riempiono il magazzino) o gli consegnano la merce quando gli pare....
scusate la digressione....per me il sito segnalato da pinin è uno dei più precisi....

Pininfarina » 16 anni fa
CONFERMO, se hanno la roba ci mettono 3/4 giorni se no massimo 7/8 giorni, io ci ho preso praticamente il 80% dei pezzi della mia olympia.

per zakimort..bella la tua spiegazione, mi piace che si chiariscano queste cose..e' proprio vero quello che dici l'ho provato in tutti questi anni di passaggi in negozio in negozio...

VALANGA » 16 anni fa

CONFERMO, se hanno la roba ci mettono 3/4 giorni se no massimo 7/8 giorni, io ci ho preso praticamente il 80% dei pezzi della mia olympia.

per zakimort..bella la tua spiegazione, mi piace che si chiariscano queste cose..e' proprio vero quello che dici l'ho provato in tutti questi anni di passaggi in negozio in negozio...

Pininfarina

->Link Sito<-

Provate anche questo sito
Io mi ci trovo bene.
Faccio un esempio di ricambi SHIMANO:

- Pignoni XT 42.99 €
- Catena XT 13.99 €
- Guarnitura XT 144.99

Confrontate con GAMBACICLI per esempio.

Risparmiate 32 €

Le spese di spedizione si possono abbattere facendo ordini cumulativi e dividendole cadauno.

ciao
VALANGA

janto » 16 anni fa

->Link Sito<-

Io mi ci trovo bene.

VALANGA
ma cicle-aix è solo in tedesco?
fino a francese ed inglese ci arrivo, ma tedesco proprio no....

Torpado » 16 anni fa

Pininfarina

->Link Sito<-

Io mi ci trovo bene.
Faccio un esempio di ricambi SHIMANO:

- Pignoni XT 42.99 €
- Catena XT 13.99 €
- Guarnitura XT 144.99

Confrontate con GAMBACICLI per esempio.

Risparmiate 32 €

Le spese di spedizione si possono abbattere facendo ordini cumulativi e dividendole cadauno.

ciao
VALANGA

VALANGA
Su bike discount la guarnitura XT sta a € 120,00!!!

Confermo precisione, rapidità  e affidabilità  di questo negozio online tedesco. Se fai l'ordine di domenica o lunedì mattina presto, la roba ti arriva in settimana.
Io pago con carta di credito ricaricabile, è il metodo più veloce; si può anche pagare con bonifico ma i tempi si allungano.

Moderatore: fabioman, gerpas