Forums Pedalando

Mini corso base Garmin Edge 705

Robyone » 16 anni fa
Alla data:

- Astino
- Succisa (infiltrato)
- Stani (se torna in tempo dal mare)
- Prophet
- Uomonero

Chi altro?

Frenopoco » 16 anni fa
Parteciperò anche io, nel tentativo di affiancare il (filo)conduttore nell'esposizione di tematiche astratte ai più !!!

Sono sicuro che ancora qualcosa da imparare ce l'ho.

Al 29 sera...

mimmogingko » 16 anni fa
vengo vengo, anche perche`intravedo un ottimo rapporto qualita´/ prezzo...

Robyone » 16 anni fa
Riepilogo partecipanti:

- Astino
- Succisa (infiltrato)
- Stani (se torna in tempo dal mare)
- Prophet
- Uomonero
- Freonopoco
- Mimmogingko

Non male come prima sessione...

L'appuntamento allora è alle 20.30 da me in via Nino Taranto 107, citof. Cosci, telefono nel profilo.

Allora, cominciamo subito con il primo esercizio: dovete riuscire a raggiungermi usando il solo 705 come navigatore! 41

Vabbè, per questa volta sono buono... partendo dall'eur:
- prendete la Colombo verso Ostia
- girate a dx al primo semaforo (davanti alla tenuta presidenziale, 5-6 km dall'eur) in via di Malafede
- girate alla terza a dx, in via Massimo Troisi
- seconda a sx in via Domenico Modugno
- prima a dx in via Nino Taranto, con subito dopo curva a gomito a sx.
- il 107 è l'ultimo civico, in fondo a sx.

PS: se vi perdete, tornate a casa e mettere subito in vendita il 705... la navigazione non fa per voi...
43

A lunedì!

astino » 16 anni fa
Un docente SUPER ed una platea sottratta all'agricoltura... hanno caratterizzato una piacevole serata..!!
Data la velocità  di apprendimento degli astanti si renderanno necessarie almeno un altro paio di sessioni!! 011
Grazie!

uomonero » 16 anni fa

... una platea sottratta all'agricoltura...

astino

O come si dice ora... orecchie rubate al call center (senza offesa per chi fornisce assistenza telefonica).

Il minicorso è stato molto istruttivo ed interessante; a presto per la seconda puntata.

Grazie a Robyone

Robyone » 16 anni fa
Grazie a voi per la partecipazione!

Gli argomenti da trattare erano veramente tanti, così come sono state le domande e con 7 partecipanti non è facile riuscire ad andare veloce.

Sono quindi molto soddisfatto di quanto abbiamo raggiunto in questa prima sessione: tutti dovrebbero aver capito il funzionamento base dell'unità , essere in grado di tracciare un percorso e seguire una corsa ed aver percepito le grosse potenzialità  da analizzare in seguito.

Credo inoltre che la pausa fino alla prossima sessione sia molto positiva e servirà  a far digerire i primi concetti per arrivare al secondo appuntamento con le idee molto più chiare... avessimo fatto tutto ieri credo che molti sarebbero usciti con più confusione e punti interrogativi che certezze.
Di buon insegnamento quindi per il futuro.

Nella seconda metà  di Luglio, dopo la pausa dolomitica, organizzerò la seconda sessione, magari anticipata da una minisessione di recupero per chi, come Robye14, non ha potuto partecipare alla prima.

Alla prossima allora!
shine

wii » 16 anni fa

Grazie a voi per la partecipazione!

Gli argomenti da trattare erano veramente tanti, così come sono state le domande e con 7 partecipanti non è facile riuscire ad andare veloce.

Sono quindi molto soddisfatto di quanto abbiamo raggiunto in questa prima sessione: tutti dovrebbero aver capito il funzionamento base dell'unità , essere in grado di tracciare un percorso e seguire una corsa ed aver percepito le grosse potenzialità  da analizzare in seguito.

Credo inoltre che la pausa fino alla prossima sessione sia molto positiva e servirà  a far digerire i primi concetti per arrivare al secondo appuntamento con le idee molto più chiare... avessimo fatto tutto ieri credo che molti sarebbero usciti con più confusione e punti interrogativi che certezze.
Di buon insegnamento quindi per il futuro.

Nella seconda metà  di Luglio, dopo la pausa dolomitica, organizzerò la seconda sessione, magari anticipata da una minisessione di recupero per chi, come Robye14, non ha potuto partecipare alla prima.

Alla prossima allora!
shine

robyone

sei un grande!

mimmogingko » 16 anni fa
grazie robyone, ora bisogna mettere in pratica.. per non rifarti le stesse domande la prossima volta !

Moderatore: fabioman, gerpas