Forums Pedalando

Mini corso base Garmin Edge 705

Frenopoco » 15 anni fa
Causa impegni improrogabili ( 56 ), io e Succisa arriveremo alle 21 già  cenati.

Ci scusiamo fin d'ora con l'uomo nero per ogni eventuale disagio.

Prego Robyone di ricapitolare nel frattempo a quelli che la volta scorsa non c'erano...

A stasera !!!

Robyone » 15 anni fa

Al momento non ce la faccio proprio ad essere dei vostri!
Spero che qualche volenteroso prenda appunti!!
Grazie comunque per l'opportunità !
A presto

astino
ok

astino » 15 anni fa
AAAAAAAAAAALLLLTTT!
Alle 21 ...+o-.. posso anch'io!! 136

Robyone » 15 anni fa

Causa impegni improrogabili ( 56 ), io e Succisa arriveremo alle 21 già  cenati.

Ci scusiamo fin d'ora con l'uomo nero per ogni eventuale disagio.

Prego Robyone di ricapitolare nel frattempo a quelli che la volta scorsa non c'erano...

A stasera !!!

Frenopoco
ok

Robyone » 15 anni fa

AAAAAAAAAAALLLLTTT!
Alle 21 ...+o-.. posso anch'io!! 136

astino
ok
Siamo tutti allora!
Ti mando l'indirizzo per MP.

uomonero » 15 anni fa

...bho....vedo se riesco a prendere qualcosa de li castelli...eh..eh..eh...
a dopo
ciao

hotmistral

Frenopoco

Peggio per voi, noi vi attenderemo avendo cura di mangiarci tutto, specialmente il... qualcosa de li castelli.

94

hotmistral » 15 anni fa

...e te credo...vi siete slurpazzati le "cose de li castelli" col vinello del salento che vi ho portato.....ai voglia a mal di testa....eh..eh..eh.....

Poi Roby...con la sua sapienza ci ha portato in zone sw di utilizzo del 705...non proprio....elementari.....

Devo dire intererssantissimo...ho scoperto alcuni aspetti che non erano cosi di immediata comprensione......

...GRAZIE ROBYONE ...alla prossima...

...un grazie anche al nostro Ospite UOMONERO per aver ospitato nella sua bella magione...un manipolo di fulminati...non da poco.....eh...eh..eh...

ciao

succisa » 15 anni fa
Un doveroso grazie e Robyone e Uomonero.

Roberto ieri sera si e' veramente superato, una lezione degna del MIT.
Uomonero si e' dimostrato un ottimo padrone di casa, non ci ha fatto mancare prorpio nulla, anche a chi e' arrivato un po' in ritardo :).

Non so come ma anche Bianchina e' rimasta li' tutto il tempo a sentire le disquisizioni tecniche di Robyone e alla fine non si e' neanche ripresa i soldi dell'iscrizione all'associazione.
Bah! valle a capi' ste donne.....

astino » 15 anni fa

Ho un terribile mal di testa....!! confused confused co

astino

Ho sognato dei punti traccia che si trasformavano in waypoint ma che non si collocavano a meno di cinque metri da una corsa che in realtà  è un allenamento in GPX trasformato in TCX, allorchè l'altimetria rilevata tramite Converter collimava col mapSource interfacciato con delle Land Navigator!!

Che paura!! Un film dell'orrore!!! 011

Moderatore: fabioman, gerpas