Ah, ma allora hai capito tutto... ed io che ti facevo passivo...
astino
Ho un terribile mal di testa....!!![]()
![]()
![]()
Ho sognato dei punti traccia che si trasformavano in waypoint ma che non si collocavano a meno di cinque metri da una corsa che in realtà è un allenamento in GPX trasformato in TCX, allorchè l'altimetria rilevata tramite Converter collimava col mapSource interfacciato con delle Land Navigator!!
Che paura!! Un film dell'orrore!!!![]()
astino
stà tornando astino, stà tornando......
astino
Ho un terribile mal di testa....!!![]()
![]()
![]()
Ho sognato dei punti traccia che si trasformavano in waypoint ma che non si collocavano a meno di cinque metri da una corsa che in realtà è un allenamento in GPX trasformato in TCX, allorchè l'altimetria rilevata tramite Converter collimava col mapSource interfacciato con delle Land Navigator!!
Che paura!! Un film dell'orrore!!!![]()
astino
Oops, ho già fatto di testa mia... Sono passato direttamente dalla versione 2.50 alla 2.90 (ho mollato i freni e mi sono buttato...) con il WebUpdater. Tutto bene, comunque eventualmente contavo sul supporto tecnico di Robyone. L'applicazione visualizza un messaggio in cui avverte che passando da versioni precedenti alla 2.80, alla 2.90, i dati utente andranno persi. In realtà ho perso soltanto le impostazioni specifiche del computer, tipo suoni, sistema metrico, le impostazioni delle schermate dati, che ho ripristinato manualmente. Tutti gli altri dati sono rimasti memorizzati (corse, ecc.). L'applicazione WebUpdater ha scaricato il nuovo software sul Garmin, dopodichè ho provveduto a riaccenderlo all'aperto, come consigliato da Robyone, è partito l'update del software, quindi il Garmin si è riavviato. Tutto qui.robyone
Per Stani e chi deve ancora aggiornare il 705 alla versione 2.80 o 2.90.
Questa la procedura per fare l'aggiornamento manuale passando prima dalla 2.80 e poi alla 2.90 (webupdater ti fa fassare direttamente alla 2.90 ed a Stani non funziona):
- sul browser inserire questo link ->Link Sito<- dove la parte finale è la versione del firmware (ho messo 2.80, ma analogamente si può scaricare quello della 2.90)
- rinominare il file in gupdate.gcd
- spostarlo sotto la cartella /Garmin del 705.
- scollegare l'unità e riaccenderla all'aperto (senza toccare nulla)
- dopo qualche minuto il nuovo firmware è installato
- ripetere poi la stessa operazione con la 2.90.
![]()
Buono sapere che funziona anche col Webupdater, allora non capisco come mai a Stani dà problemi... vediamo se a lui funziona almeno la soluzione manuale.Roby e 14
Oops, ho già fatto di testa mia... Sono passato direttamente dalla versione 2.50 alla 2.90 (ho mollato i freni e mi sono buttato...) con il WebUpdater. Tutto bene, comunque eventualmente contavo sul supporto tecnico di Robyone. L'applicazione visualizza un messaggio in cui avverte che passando da versioni precedenti alla 2.80, alla 2.90, i dati utente andranno persi. In realtà ho perso soltanto le impostazioni specifiche del computer, tipo suoni, sistema metrico, le impostazioni delle schermate dati, che ho ripristinato manualmente. Tutti gli altri dati sono rimasti memorizzati (corse, ecc.). L'applicazione WebUpdater ha scaricato il nuovo software sul Garmin, dopodichè ho provveduto a riaccenderlo all'aperto, come consigliato da Robyone, è partito l'update del software, quindi il Garmin si è riavviato. Tutto qui.