Forums Pedalando

Tracce Sardegna Settentrionale

astino » 15 anni fa

La mail al Demone l'ho mandata...

Io vado a Rena Maiore (S.Teresa di Gallura), ti troverò nei paraggi o torni prima ?

Libro dei tedeschi ??? ....di che si tratta ?

Frenapoco

1247502891 891 FT115722 11642446z

Questo è il libro di Susi Plott che contiene una quindicina di tracce..... se capito in zona quando ci sei ti chiamo e te lo presto. Io sono vicino la spiaggia della Marmorata... negli anni ho optato per la bici da corsa... cosa che farò anche quest'anno.

Comunque dove vai tu c'è una bellissima pineta alle spalle rica di pettate notevoli, un bellissimo sentiero natura proprio sulla spiaggia un po difficile da pedalare (sabbia e rocce), il parco prima di Capo Testa sulla destra, le sterrate di Punta Falcone e quelle di Cala Sambuco...
Se poi hai voglia te ne vai su asfalto come faccio io, in direzione di Bassacutena, San Pasquale oppure di Aglientu.... rimmarrai sorpreso dall'assenza assoluta di traffico.....

Buon divertimento

succisa » 15 anni fa

... negli anni ho optato per la bici da corsa... cosa che farò anche quest'anno.....

astino

Astino, ma il gps lo hai lasciato a casa?
Non vedo 1 traccia di tutte queste scorribande in terra sarda con bdc, dai .....mettine qualcuna.....please.

Frenapoco, attendiamo da te quelle in mtb.

succisa » 15 anni fa

... negli anni ho optato per la bici da corsa... cosa che farò anche quest'anno.....

astino

Astino, ma il gps lo hai lasciato a casa?
Non vedo 1 traccia di tutte queste scorribande in terra sarda con bdc, dai .....mettine qualcuna.....please.

Frenapoco, attendiamo da te quelle in mtb.

astino » 15 anni fa
Ho il libro al seguito... se ti interessa fatti sentire che te lo presto

Frenopoco » 15 anni fa
Super Fausto,
Giovedi 23 dovrei essere da quelle parti, ti chiamo e ci mettiamo d'accordo.

Ciao

Moderatore: fabioman, gerpas