Forums Pedalando

Tracce Sardegna Settentrionale

Frenopoco » 15 anni fa
Cerco tracce zona S.Teresa di Gallura (...e dintorni)

Pedalatore MTB-munito cercasi per liberatoria scappatella pomeridiana dagli impegni famigliari. Massima riservatezza.

Periodo 24/7 - 3/8

roccia » 15 anni fa

Up !!!

Frenopoco
Ma che fai parti direttamente in bici?
1246881619 1739 FT115722 Bic Sul Mare Big

Centurione » 15 anni fa
bello fà  in quel modo i rulli..... magari te sbuca all'improvviso nà  sirena

Frenopoco » 15 anni fa
Up !!!

Possibile che nessuno do voi abbia da qualche parte qualche traccia della Sardegna Settentrionale ?

Forza ragazzi, rovistate nei vostri hard disk, in qualche sotto-cartella, in qualche memory card, sd, mini sd, sd-hc, micro sd, mmc, mini-mmc, ultra-sd, ultra-mmc, pen drive, usb, usb 1.0, usb 2.0, mini chiavette, micro chiavette, cassette del commodore 64, e chi più ne ha più ne metta.......

x ADMIN: propongo di creare la cartella Sardegna nell'archivio tracce

011 011 011

astino » 15 anni fa
Manda una mail al DEMONE!! Io ci vado domattina.... se ti può essere utile ti porto il libro dei tedeschi sugli itinerari in Gallura..

Te dove vai di preciso?

Frenopoco » 15 anni fa
La mail al Demone l'ho mandata...

Io vado a Rena Maiore (S.Teresa di Gallura), ti troverò nei paraggi o torni prima ?

Libro dei tedeschi ??? ....di che si tratta ?

succisa » 15 anni fa

Up !!!

Possibile che nessuno do voi abbia da qualche parte qualche traccia della Sardegna Settentrionale ?

Forza ragazzi, rovistate nei vostri hard disk, in qualche sotto-cartella, in qualche memory card, sd, mini sd, sd-hc, micro sd, mmc, mini-mmc, ultra-sd, ultra-mmc, pen drive, usb, usb 1.0, usb 2.0, mini chiavette, micro chiavette, cassette del commodore 64, e chi più ne ha più ne metta.......

x ADMIN: propongo di creare la cartella Sardegna nell'archivio tracce

011 011 011

Frenopoco

Vai su giscover, c'e' tanta roba

Moderatore: fabioman, gerpas