Forums Pedalando

Mercoledi 05 agosto: Pizza prima delle ferie!

Pininfarina » 15 anni fa
evvai!! che bella iniziativa volevo proprio esserci a turbacci, mi ha lasciato un buon ricordo...ragazzi pedalandiani inquesta settimana di agosto prendetevi una pausa mangereccia non ve ne pentirete di questa buona birra, venite al turbacci...ci vediamo li!!!

p.s. stavolta me sfonno di spagnolette aggratise!!

Crix » 15 anni fa
Stavamo parlando un pò insieme a mauro,
Che ne dite invece di mercoledi facciamo Venerdi perchè mia moglie lavora fino alle 15:00, così mi fate un bel favore e siamo uno in più!!!

Scotte » 15 anni fa

Stavamo parlando un pò insieme a mauro,
Che ne dite invece di mercoledi facciamo Venerdi perchè mia moglie lavora fino alle 15:00, così mi fate un bel favore e siamo uno in più!!!

Crix

IO VENERDI MATTINA STO IN SPIAGGIA IN ABRUZZO PER LE MERITATE VACANZE QUINDI NON POTREI ADERIRE !! 4211

evvai!! che bella iniziativa volevo proprio esserci a turbacci, mi ha lasciato un buon ricordo...ragazzi pedalandiani inquesta settimana di agosto prendetevi una pausa mangereccia non ve ne pentirete di questa buona birra, venite al turbacci...ci vediamo li!!!

p.s. stavolta me sfonno di spagnolette aggratise!!

Pininfarina

ma poesse pinin che ogni volta che andiamo a turbacci devi parlare di sesso?

la scorsa volta non hai fatto altro che parlare di tranbalcanica,transappenica e trans in genere!!!! ora te voi sfonna de spagnole!!!!!!!un po di contegno!!!!!!!!!!
roargh cannabis
dai un po co sta lista almeno prenotiamo un tavolo all'aperto!!!!

Crix » 15 anni fa
Ok, allora appuntamento fissato a Mercoledì 5 come detto da Scott...

Centurione » 15 anni fa
se mettete il sito corretto o l'indirizzo me trovassi da quelle parti magari (senza scott) potrei essere dei vostri, ma non vi assicuro nulla.

comunque mette il sito giusto altrimenti..... NOT FOUND!!!!

JACK95 » 15 anni fa
l'idea mi piace probabilmente... potete contare anche su di me

Moderatore: fabioman, gerpas