Forums Pedalando

Mercoledi 05 agosto: Pizza prima delle ferie!

giramondo » 15 anni fa
....notare bene nelle foto la montagna di noccioline americane divorate da Mauro65!! E' peggio di superpippo !!

Comunque a magnare eravamo tanti, a pedalare io, morfeo e la guida Mauro65 che ormai fa i percorsi di Gattaceca a occhi chiusi !

W la birra di Turbacci !!

PIRATA » 15 anni fa
Bel posto, birra buonissina, la pizza era strabuona, volevo ordinarla un'altra dalla bonta, quando ci riandiamo? Ottima serata per conoscere nuove persone.
Alla prossima

Crix » 15 anni fa
Ma mi confermate che la birra l'ha bevuta tutta Mauro?
Quando sono arrivato era tutto a secco, bicchieri-fusti-bottiglie...
Per fortuna 2 bicchierini da limoncello di birra sono riuscito a farmeli...

marcolino. » 15 anni fa
Ragazzi io sono tra quelli che non ha pedalato........ma, vi posso assicurare che riuscire a strappare dalle fauci di Pinin qualche spagnoletta e dal gargarozzo di Mauro un goccio di birra è "stramoltissimamente" più faticoso che farsi la maratona delle dolomiti in single speed frenato!!!!!!!!!!!
Meno male che a tavola mi difendo più che ui pedali altrimenti ero rovinato.

Ragazzi a quando la prossima "uscita" così ?????

ciao

marcolino. » 15 anni fa
Ragazzi io sono tra quelli che non ha pedalato........ma, vi posso assicurare che riuscire a strappare dalle fauci di Pinin qualche spagnoletta e dal gargarozzo di Mauro un goccio di birra è "stramoltissimamente" più faticoso che farsi la maratona delle dolomiti in single speed frenato!!!!!!!!!!!

ciao

marcolino. » 15 anni fa

ciao

Pininfarina » 15 anni fa
spagnolette alla birra di grano..che vvoi de piu'!!!..ammazza quante alto marcolino!!!, ammazza quanto beve mauro...ammazza quanto chiacchiera er pinin...ammazza che serata bellisssima, un saluto speciale a quelli del...tutto er cucuzzaro!

Roby e 14 » 15 anni fa
Marcolino, complimenti, adesso ne piazzi tre per volta...
Insomma, vi siete 'sfonnati'. Conto di rifarmi l'11 con il panino alla porchetta, magari mi tengo a distanza da Mauro e Pinin...

serbas » 15 anni fa
Un saluto a tutti i partecipanti ,bel posto buona birra e ottima pizza e buone ferie a tutti coloro che partiranno cia da sergio.

Moderatore: fabioman, gerpas