Bel posto, birra buonissina, la pizza era strabuona, volevo ordinarla un'altra dalla bonta, quando ci riandiamo? Ottima serata per conoscere nuove persone. Alla prossima
Ma mi confermate che la birra l'ha bevuta tutta Mauro? Quando sono arrivato era tutto a secco, bicchieri-fusti-bottiglie... Per fortuna 2 bicchierini da limoncello di birra sono riuscito a farmeli...
Ragazzi io sono tra quelli che non ha pedalato........ma, vi posso assicurare che riuscire a strappare dalle fauci di Pinin qualche spagnoletta e dal gargarozzo di Mauro un goccio di birra è "stramoltissimamente" più faticoso che farsi la maratona delle dolomiti in single speed frenato!!!!!!!!!!! Meno male che a tavola mi difendo più che ui pedali altrimenti ero rovinato.
Ragazzi io sono tra quelli che non ha pedalato........ma, vi posso assicurare che riuscire a strappare dalle fauci di Pinin qualche spagnoletta e dal gargarozzo di Mauro un goccio di birra è "stramoltissimamente" più faticoso che farsi la maratona delle dolomiti in single speed frenato!!!!!!!!!!! Meno male che a tavola mi difendo più che ui pedali altrimenti ero rovinato.
spagnolette alla birra di grano..che vvoi de piu'!!!..ammazza quante alto marcolino!!!, ammazza quanto beve mauro...ammazza quanto chiacchiera er pinin...ammazza che serata bellisssima, un saluto speciale a quelli del...tutto er cucuzzaro!
Marcolino, complimenti, adesso ne piazzi tre per volta... Insomma, vi siete 'sfonnati'. Conto di rifarmi l'11 con il panino alla porchetta, magari mi tengo a distanza da Mauro e Pinin...