STATE A ROSICA' Giro spettacolare, 5 giorni di vera MTB, salite con pendenze improbabili irte di ostacoli, discese sgarrupate in sentieri dove si camminava con sassi e radici tanto per tener allenate le gambe, paesaggi da vedere, perchè le foto non rendono, ed un'atmosfera fantastica. Un gruppo di Biker e di amici che si aiutavano si incitavano e scherzavano, un'affiatamento che dovrebbe essere la sintesi di ogni giro in MTB.
La fatica c'è stata ma i posti ripagavano di tutto, a volte anche i rifugi con le loro pietanze ripagavano bene...
E poi un
GRAZIE a Gianfranco, la nostra guida, esperto conoscitore dei sentieri, delle varianti, e di ogni singolo punto del percorso, un elemento fondamentale per l'ottima riuscita del tour, ci ha guidati sempre con il sorriso, incitandoci nei tratti più duri ed insegnandoci, soprattutto a me, ad affrontare discese che mai pensavo possibili da percorrere in MTB.
Meditate gente, e se siete in dubbio se provare o meno a farlo, non esitate, ne vale veramente la pena, un'esperienza indimenticabile.
Niente sarà come prima.
p.s. essendo il giro stato completamente ideato e tracciato dalla guida Gianfranco, non credo sia corretto inserire la traccia nell'archvio, a meno che non ci autorizzi lui stesso...
e ora foto