Forums Pedalando

Tour Boemia Bike IV

fisio66 » 15 anni fa
Anche quest'anno si è svolta la vacanza per mtb bikers e famigliari al seguito, nella Boemia Meridionale, in Rep. Ceca. Come organizzatore ritengo che tutto sia andato per il meglio, compreso il meteo fantastico con punte di 30 gradi. Non mi dilungo nelle chiacchiere e allego "i fatti", con il primo video della prima escursione, C. Krumlov-Rosemberg.

giangi » 15 anni fa
mi pare di riconoscere questi posti !!!!!! ma eravate un pò pochini!!!!!!

fisio66 » 15 anni fa

mi pare di riconoscere questi posti !!!!!! ma eravate un pò pochini!!!!!!

giangi
La battuta verrebbe facile con il tuo assist, ma voglio essere buono!!!
Comunque eravamo 7 in totale.
Come è andata la tua transumanza?

giangi » 15 anni fa
ma c'era pure francesco!!!!! si spera che abbia fatto qualche km in bici ,ma a noi quelle discese un pò tecniche che si vedono nel video non ce le hai fatte fare,allora vuol dire che mi prenoto per il prossimo tour bike della boemia

fisio66 » 15 anni fa

ma c'era pure francesco!!!!! si spera che abbia fatto qualche km in bici ,ma a noi quelle discese un pò tecniche che si vedono nel video non ce le hai fatte fare,allora vuol dire che mi prenoto per il prossimo tour bike della boemia

giangi
Alcune di quelle discese le hai fatte, altre no. Infatti quest'anno, come per i prossimi, conto e cerco di inserire tratti nuovi, in modo che le escursioni siano sempre migliori e divertenti.
Francesco ha dato il suo meglio con le gambe sotto il tavolo, oltre che a Praga. Sei il primo del prossimo anno!
Ciao.

Moderatore: fabioman, gerpas