Forums Pedalando

SI TORNA IN CARROZZA?


Barbina » 14 anni fa
Ok, ok, avete tutte le ragioni del mondo, per quest'anno mi sono data, non ho svolto il mio lavoro di pedalando sitter, ed è ora di recuperare..
Ho lasciato i miei boys and girls sul più bello, ma la gara su chi và  più veloce in bike tra i boys e le girls ancora non è conclusa.
Cari papà  Maio, papà  Demone e papà  Frw quando pensate di riorganizzare una nuova uscita con i cuccioli? Abbiamo ottobre che ci regala ancora delle belle giornate di sole.
Il luogo per l'uscta lo scegliete voi, l'importante è che poi si finisca come sempre con le zampe sotto al tavolino.
Io sono pronta a far sfiatare di nuovo i vostri cuccioli, voi lo siete?
Un 325

mauro65 » 14 anni fa
SE TI INTERESSA POSSO FARTI CONOSCERE UN PERCORSO BELLISIMO MOLTO SEMPLICE ,PER I CUCCIOLI ,CHE SI SNODA TRA CENTINAIA DI CAVALLI BIANCHI LIPIZIANI. ULIVETI , PESCHETI E CILIEGETI.
SE TI INTERESSA FAI UN FISCHIO , LA MIA DISPONIBILITA' E MASSIMA
CIAO

Barbina » 14 anni fa


SE TI INTERESSA POSSO FARTI CONOSCERE UN PERCORSO BELLISIMO MOLTO SEMPLICE ,PER I CUCCIOLI ,CHE SI SNODA TRA CENTINAIA DI CAVALLI BIANCHI LIPIZIANI. ULIVETI , PESCHETI E CILIEGETI.
SE TI INTERESSA FAI UN FISCHIO , LA MIA DISPONIBILITA' E MASSIMA
CIAO

mauro65

Certo che ci interessa. Manda un mp a amaiorani, o demone o frw.
Come detto ormai sono pronta ad affrontare i cavalli rombanti.
E posso garantirvi che i ragazzi si divertono alla GRANDE e anche noi grandi.
Non mancherà  di sicuro la super palla prigioniera figli - genitori, il super nascondino, e soprattutto la super Magnata.
Restiamo solo in attesa che i nostri "tre" moschettieri si organizzino e ci indichino una data.

Ozzy » 14 anni fa


Non mancherà  di sicuro la super palla prigioniera figli - genitori, il super nascondino, e soprattutto la super Magnata.

Barbina
...ovviamente lontana dai pasti....

mauro65 » 14 anni fa
GUARDATI LE FOTO DELLA PAGINA 3 , QUELLE FATTE NELLA PRE-SCOUT, IL GIRO CHE TI PROPONGO E' QUESTO

->Link Sito<-

Roby e 14 » 14 anni fa
Ma i cuccioli che età  hanno? Più o meno come quel cucciolone di Mauro65?

Mio figlio ha 13 anni, forse è già  un pò grande... abbiamo fatto un'uscita sabato con Ezio, ed è andata bene. Comunque il giro di Mauro è veramente bello e facile, anche i sentieri di Gattaceca sono molto divertenti. Quindi, in caso, verrei anch'io.
Ciao. Roberto

mauro65 » 14 anni fa
se ci sono i cuccioli io propongo la tenuta di MONTELIBRETTI andando li con le auto , GATTACECA NON E' DA CUCCIONI DI 6-10 ANNI

Barbina » 14 anni fa
L'età  dei cuccioli varia dai 5 ai 13 anni.
Tenete presente che le passeggiate sono leggere, ritmo blando per dare la possibilità  a tutte le gambe di pedalare, dalle gambe corte a quelle più lunghe.
Ai nuovi arrivati chiedo la cortesia di inviare un mp ai nostri organizzatori di Pedalando Boys and girls.
Ossia Francesco (demone), Antonio (amaiorani) e Valerio (frw) i quali sapranno certamente darvi tutti i dettagli.
Proponete una data e il luogo.
Tenete presente anche che nelle vicinanze dovrebbe esserci un "ristoro" che possa sfamare le piccole belve.
Vi garantisco che mangiano a quantità  industriale dopo la pedalata.
Il posto deve essere abbastanza in pianura, qualche salitina, ma ripeto, SALITINA, altrimenti chi li sente?
E sarebbe bello che oltre ai papà  ci fossero anche le mamme.
Vi garantisco che sarà  un giorno speciale per tutti.
E poi quest'anno dovrebbero esserci anche il piccolo zagorino, wiino e canaccino al loro esordio.
Dai che ottobre è vicino.

Barbina » 14 anni fa



Non mancherà  di sicuro la super palla prigioniera figli - genitori, il super nascondino, e soprattutto la super Magnata.

Barbina
...ovviamente lontana dai pasti....

ozzy

Se è come le altre volte, mentre voi grandi vi abbuffate, io provvedo a farli scaldare, boys contro girls.
E poi sono sorci verdi per i genitori.
Per il momento hanno vinto sempre i cuccioli...

Moderatore: fabioman, gerpas