Forums Pedalando

SI TORNA IN CARROZZA?


Frenopoco » 14 anni fa
Io verrò con mio figlio Giorgio (8 anni e 1/2).

Rimaniamo entrambi in attesa di istruzioni...

roccia » 14 anni fa
Mi posso agrecare anche io e Chiara di 10 anni ?

amaiorani » 14 anni fa
Allora, come scrive Barbina le salitine devono essere veramente SALITINE, quindi sterrati da rampichino dovrebbero non esserci specialmente se con noi ci saranno bimbi sotto i 10 anni.
Il percorso non dovrebbe superare i 20 km per evitare scene tipo pianti a dirotto e genitori che trainano a viva forza i pargoli.
Avendo i miei problemi di figliolanza in affido propongo una delle seguenti date: 4-18 oppure 25 ottobre.
In caso il giro di Montelibretti risulti particolarmente accidentato o troppo ricco di salscendi propongo già  da ora un percorso in alternativa alla riserva di Tevere-Farfa con partenza dal parcheggio auto sotto Nazzano, percorso della riserva sino al ponte della strada per Torrita Tiberina e ritorno. Il giro può essere stirato tra gli 11 ed i 16 km in funzione della stanchezza dei pargoli.
Purtroppo in zona non conosco luoghi pappatori ai quali oltretutto dovrebbero essere chiesti menu da bimbi/ragazzi a prezzo speciale.
Chi conosca qualcosa in zona magari si potrebbe attivare.

Roby e 14 » 14 anni fa
Il 4/10 c'è l'escursione di Ezio Carallo proprio li a Tevere Farfa. Potrebbe essere una prima occasione per incontrarci tutti, conoscerci e programmare altri incontri (oltre che pedalare, giocare e magnare...). E' compatibile?

ZZ » 14 anni fa


Mi posso agrecare anche io e Chiara di 10 anni ?

roccia


a Roccia....ma se te non vai manco a carci...come ti ricordo dice sempre qualcuno (che non sono io...) me sa che te fai svernicià  da tu fia.....a parte gli scherzi...bella ennesima iniziativa di pedalando...siete forti ragazzi!

roccia » 14 anni fa



Mi posso agrecare anche io e Chiara di 10 anni ?

roccia


a Roccia....ma se te non vai manco a carci...come ti ricordo dice sempre qualcuno (che non sono io...) me sa che te fai svernicià  da tu fia.....a parte gli scherzi...bella ennesima iniziativa di pedalando...siete forti ragazzi!

zio zakimort
Speriamo de non pia calci anche dai ragazzini bur2

ZZ » 14 anni fa




Mi posso agrecare anche io e Chiara di 10 anni ?

roccia


a Roccia....ma se te non vai manco a carci...come ti ricordo dice sempre qualcuno (che non sono io...) me sa che te fai svernicià  da tu fia.....a parte gli scherzi...bella ennesima iniziativa di pedalando...siete forti ragazzi!

zio zakimort
Speriamo de non pia calci anche dai ragazzini bur2

roccia


roccia...sei troppo forte! spero di esserci domani sera per farci le nostre 4 risate alla faccia di chi fa l'agonista!

però questa volta dì a tua moglie di non passare eh?

100capelli » 14 anni fa
Ciao a tutti, molti non mi conoscono o non si ricordano, visto che ho fatto solo una uscita con voi, comunque spero di esserci anche io con la mia pargoletta di 8 anni, rimango in attesa

roccia » 14 anni fa





Mi posso agrecare anche io e Chiara di 10 anni ?

roccia


a Roccia....ma se te non vai manco a carci...come ti ricordo dice sempre qualcuno (che non sono io...) me sa che te fai svernicià  da tu fia.....a parte gli scherzi...bella ennesima iniziativa di pedalando...siete forti ragazzi!

zio zakimort
Speriamo de non pia calci anche dai ragazzini bur2

roccia


roccia...sei troppo forte! spero di esserci domani sera per farci le nostre 4 risate alla faccia di chi fa l'agonista!

però questa volta dì a tua moglie di non passare eh?

zio zakimort
Sui controlli a sorpresa non posso fare nulla...potrei provare a dirglielo 213

Roby e 14 » 14 anni fa


Ciao a tutti, molti non mi conoscono o non si ricordano, visto che ho fatto solo una uscita con voi, comunque spero di esserci anche io con la mia pargoletta di 8 anni, rimango in attesa

100capelli
Ciao 100capelli, ci siamo visti all'escursione sui monti della Sabina mi pare, vero? O era sui monti della Tolfa... visto che memoria? Io ho la Epic 2009, forse tu puoi fare meglio... Insomma, semo na carovana de regazzini! Povera Barbina... o poveri noi.
Allora ci vediamo. Roberto

Moderatore: fabioman, gerpas