Forums Pedalando

Cerco Rulli

Ratman » 15 anni fa
Cerco rulli per allenamento invernale visto che quelli che avevo,prestati ad un utente del forum,non credo che ritorneranno mai indietro visto che penso che siano stati addirittura cestinati.Grazie per la collaborazione.

mauro65 » 15 anni fa
te li posso vendere io , i miei suno quelli di deca di 3 anni fà  praticamente nuovi li ho usati un paio di volte , domani li fotografo e posto le foto
mauro mi stupisci ogni giorno di piu..prima ti interessi di tabelle..ora scopro ceh hai anche i rulli!!!!!!!

mauro65 » 15 anni fa
i rulli li ho comprati 3-4 anni fa , ho provato ad usarli 2-3 volte poi ho capito che fare un ora sui rulli , era come fare una maraton senza il paesaggio che cambia...il tempo nun te passa mai !!!!!
dopodiche li ho abbandonati nell'entropia del garage!!! e li sono rimasti

Ratman » 15 anni fa

te li posso vendere io , i miei suno quelli di deca di 3 anni fà  praticamente nuovi li ho usati un paio di volte , domani li fotografo e posto le foto

mauro65
Grazie Mauro.Aspetto tue nuove allora.

succisa » 15 anni fa

i rulli li ho comprati 3-4 anni fa , ho provato ad usarli 2-3 volte poi ho capito che fare un ora sui rulli , era come fare una maraton senza il paesaggio che cambia...il tempo nun te passa mai !!!!!
dopodiche li ho abbandonati nell'entropia del garage!!! e li sono rimasti

mauro65

Io la penso esattamente come te e praticamente mi e' successa la stessa cosa.

Ratman » 15 anni fa
Mi sembrano ottimi.Dimmi a quanto li posso prendere e ci vediamo per concludere.Grazie

mauro65 » 15 anni fa

Mi sembrano ottimi.Dimmi a quanto li posso prendere e ci vediamo per concludere.Grazie

Ratman

non ti ha detto una fesseria hanno lavorato 3-4 ore in tutto !!!!! il rsto è polvere
comunque non mi ricordo quanto li ho pagti, guardo da deca quanto costano qelli nuovi e mi faccio un idea , tu da che parte stai per lavoro o abitazione?

mauro65 » 15 anni fa
questo qui è + o - la stesso azz... proprio adesso lo dovevano mette in offerta!!!!!!
penso che 60 euri vadano bene
->Link Sito<-

Moderatore: fabioman, gerpas