mauro65
i rulli li ho comprati 3-4 anni fa , ho provato ad usarli 2-3 volte poi ho capito che fare un ora sui rulli , era come fare una maraton senza il paesaggio che cambia...il tempo nun te passa mai !!!!!
dopodiche li ho abbandonati nell'entropia del garage!!! e li sono rimasti
Sono daccordo con te.Frenopoco
perchè non ci fai 1 pensierino ?
costa molto meno di quanto pensi....
->Link Sito<-
Roby e 14
A Mauro, ma che è quel coso rotondo attaccato al rullo, la pedalata assistita...? Apposta andavi a passeggio...
Comunque, senza voler interferire nel vostro business, visto che si discuteva dell'utilità dei rulli, io li faccio ogni tanto per fare agilità , ma sudo come una bestia e non riesco a fare mai più di 40 minuti.
Invece in vendita on line si può trovare questo modello della TACX, che è molto più divertente e redditizio, coinvolgendo anche l'equilibrio e la possibilità di fare un vero fuori sella. Attenzione però perche è pericoloso... Baronchelli (per chi lo ricorda), ci finì all'ospedale...
...mauro pensa a quelle settimane piovose e ventose dove l'unico modo di pedalare è sui rulli...
mauro65
i rulli li ho comprati 3-4 anni fa , ho provato ad usarli 2-3 volte poi ho capito che fare un ora sui rulli , era come fare una maraton senza il paesaggio che cambia...il tempo nun te passa mai !!!!!
Eppure i rulli aiutano molto in alcuni periodi: basta mettersi li' a pedalare senza pensare ai paesaggi che mancano ma a quelli che vedrai e attraverserai in futuro...
E' anche una questione psicologica, sono riuscito a stare 2 ore sui rulli tra riscaldamento, fondo, ripetute sfr, agilizzazione finale e defaticante...
ozzy
...mauro pensa a quelle settimane piovose e ventose dove l'unico modo di pedalare è sui rulli...
mauro65
Eppure i rulli aiutano molto in alcuni periodi: basta mettersi li' a pedalare senza pensare ai paesaggi che mancano ma a quelli che vedrai e attraverserai in futuro...
E' anche una questione psicologica, sono riuscito a stare 2 ore sui rulli tra riscaldamento, fondo, ripetute sfr, agilizzazione finale e defaticante...
ozzy
ozzy
mauro65
ozzy
ozzy
preferisco pedalare sotto la pioggia in mezzo al bosco ...certe condizioni estreme esaltano lo spirito...credimi ieri sera nell'uscita che ho fatto a gattaceca , ho percorso i soliti giri dalle 17,00 alle 18,15 al buio totale ed in solitudine... ti sembrerà strano ma è stata una figata pazzesca!!!
mauro65