Forums Pedalando

Cerco GPS

Robyone » 15 anni fa

->Link Sito<-
Il 705 con sensori e Land Navigator è ad un ottimo prezzo.

robyone
Ciao Roberto,
su ebay posso trovare dei siti inglesi che lo vendono inclusa fascia cardio, sensore e mappa europea a circa 310 euri.
Immagino ci sia pero' qualche incoveniente nascosto....

Morbido
Scusa Daniele, leggo solo ora.
L'offerta dei siti inglesi è sicuramente interessante, tanto che molti l'hanno comprato proprio lì. Il modello è "europeo", quindi esattamente uguale a quello che compreresti in Italia.
Sono molto affidabili e la spedizione velocissima, ti arriva in pochissimi giorni, c'è chi l'ha ricevuto addirittura il giorno dopo... ed in caso di problemi ti cambiano immediatamente l'unità  a loro spese.

Tieni però conto che:
- la "mappa europea" che citano è la basemap europa, cioè assolutamente inutile (Roma è un punto), peraltro è la stessa che otterresti anche in Italia con il modello base. Differente è comprare invece la versione con le Land Navigator.
- riguardo l'assistenza, fino a qualche tempo fa Garmin Italia accettava in assistenza navigatori acquistati in Europa ma non in garanzia, mentre potevi rivolgerti a Garmin Europa se volevi l'assistenza in garanzia (entrambi veloci a risolvere il problema, in genere sostituendo il navigatore con uno nuovo). Ultimamente le cose sono cambiate: Garmin Italia non accetta navigatori non comprati in Italia nemmeno a pagamento, mentre Garmin Europa li accetta solo se passi per il venditore che te l'ha venduto... insomma i tempi sono un po' più lunghi. Attenzione: non è cambiato nulla a livello legislativo, è sempre il venditore a doverti garantire assistenza (anche prima era così), ma prima la Garmin era più permissiva, mentre adesso è più ligia alle regole.
- 6 mesi fa c'era molta differenza di prezzo tra UK e Italia: in UK lo trovavi tra i 270 ed i 280 euro (inclusa spedizione), mentre in Italia a 100 euro in più... adesso il cambio è meno favorevole, tra 310 euro UK e 350 euro Italia non c'è più tanta differenza, per cui forse vale la pena spendere 40 euro in più ed avere la certezza di risolvere in Italia eventuali problemi.

Spero ti aiuti nella scelta... dai, compralo presto e partecipa alla sessione di Venerdì prossimo!

Morbido » 15 anni fa
Grazie mille per la dettagliata risposta.

Lo inseriro' nella lettera a Babbo Natale :)

magnifico » 14 anni fa
Se può ancora interessare a qualcuno, io vendo un GPS da bici modello Garmin Edge 605 con la cartografia stradale dettagliata dell'Italia.
Trattasi del pacchetto GPS Egde 605 microSD con la cartografia stradale dell'Italia e Grecia (codice K10-00027-00) che come si può vedere dal sito Garmin, costa di listino €319,00.
Vendo a causa di errato regalo, in quanto non compatibile con sensore cadenza.
Io non l'ho ancora mai aperto (ed ovviamente usato) e lo vendo a €250,00 trattabili corredato di garanzia di 2 anni.
Possibile pagamento con PayPal (non corrispondente a mio indirizzo e-mail purtroppo).

GANGA » 14 anni fa
ciao ti segnalo: ->Link Sito<-

io uso l'oregon 450 che volendo si può anche dotare di sensori.
viene consigliato prevalentemente per un uso escursionistico, io non praticando agonismo lo uso sulla bici e mi ci trovo benissimo.
soprattutto funziona con pile stilo ricaricabili!!!!

PIRATA » 13 anni fa
Cerco Gps Garmin cartografico in buone condizione, poi ne valutero.
Grazie.

Pirata

mariuccio » 13 anni fa
se vuoi un consiglio prendi l'ETREX 30,carto,gps+glonass,bussola e altimetro,volendo cardio+cadenza,pile alcaline,molto versatile sia per MTB che per outdoor....io l'ho acquistato ad un ottimo prezzo da HI BIKE GIOVANNI.a disposizione per qualsiasi chiarimento ,ciao

PIRATA » 13 anni fa
ciao mariuccio, ne stavamo parlando proprio stammatina con Safari.
Ti faccio sapere grazie.

Pirata

PIRATA » 13 anni fa
Cerco Garmin 705 con mappe e tenuto bene. Se qualcuno passa al modello superione e decide di venderlo.
Lo sto cercando anche su internet!
Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas