Forums Pedalando

Cerco GPS

Morfeo, io per esperienza personale di utilizzo da oltre 1 anno e mezzo posso consigliarti l edge 205 ottimo e completo di tutte le funzioni..ionolòtre veramente compatto e leggero e da non sopttovalutare con 150€ lo prendi nuovo

Morfeo » 15 anni fa
Non trovando offerte su un usato mi preparo ad acquistare un nuovo : Garmin Edge il piu adatto per il Ciclismo in MTB.
Si accettano altre segnalazioni e consigli su dove acquistarli come proposto gia' da Robyone

marcolino. » 15 anni fa

Quale modello di edge?

Crix

Crix.....mi meraviglio di te..
ma il 1005 che domande.

Crix » 15 anni fa

Quale modello di edge?

Crix

ma il 1005 che domande.

marcolino110

???

marcolino. » 15 anni fa

Quale modello di edge?

Crix

ma il 1005 che domande.

marcolino110

???

Crix

No non mettere i ????

Il 1005 è il modello che uscirà  nel 2025.

Morbido » 15 anni fa

->Link Sito<-
Il 705 con sensori e Land Navigator è ad un ottimo prezzo.

robyone
Ciao Roberto,
su ebay posso trovare dei siti inglesi che lo vendono inclusa fascia cardio, sensore e mappa europea a circa 310 euri.
Immagino ci sia pero' qualche incoveniente nascosto....

Crix » 15 anni fa

Quale modello di edge?

Crix

ma il 1005 che domande.

marcolino110

???

Crix

No non mettere i ????

marcolino110

Ah, allora di a Morfeo che gli conviene aspettare e prendere questo nuovo modello!

Morfeo » 15 anni fa

Quale modello di edge?

Crix

ma il 1005 che domande.

marcolino110

???

Crix

No non mettere i ????

marcolino110

Ah, allora di a Morfeo che gli conviene aspettare e prendere questo nuovo modello!

Crix
A Crix lascia sta' Marcolino che poi è il primo che si lamenta perche' uscendo insieme ci perdiamo sui sentieri dei Castelli e mi ricorda di avere, come lui, una certa eta' e mi consiglia l'uso del cardio.

Sicuramente il consiglio di Robyone e Paolo mi portano a scegliere il Edge 705, completo di tutto e non ci penso piu', anche se il costo mi fa attendere di verificare e sperare eventuali offerte sul prezzo.

Dopo Marcolino non si lamentera' piu' di uscire con un amico che si perde le svolte e fara' qualche uscita in piu' in MTB.

Crix » 15 anni fa
Se non vai di fretta e lo puoi acquistare ad inizio anno nuovo, dimmelo! Ciao...

Moderatore: fabioman, gerpas