Forums Pedalando

Settimana Bianca 2010

supermario » 15 anni fa
Allego locandina, per chi fosse interessato a partecipare o avere ulteriori dettagli mi contatti.
Un Saluto
Supermario

settimana_bianca_2010.pdf

succisa » 15 anni fa
Urca, si va sul Civetta!
Piste di tutte le difficolta', da facile a difficilotte.

Vicino c'e' la Marmolada, Cortina, Col Gallina e 5 Torri, il Falzarego, i il Sella Ronda...insomma tutto lo sciabile delle Dolomiti .... eppoi ...una bella notturna con le ciaspole alle cascate gelate di Sottoguda......

Dico bene Supermario?

Ci faccio un pensierino....blocco agenda per quella settimana.

PS: Ma che vuol dire "sciata accompagnata"? Dove ci portano?

Karkarlo » 15 anni fa
Scuola sci per bambini skipass etc etc sai i prezzi?
Bye

supermario » 15 anni fa

Urca, si va sul Civetta!
Piste di tutte le difficolta', da facile a difficilotte.

Vicino c'e' la Marmolada, Cortina, Col Gallina e 5 Torri, il Falzarego, i il Sella Ronda...insomma tutto lo sciabile delle Dolomiti .... eppoi ...una bella notturna con le ciaspole alle cascate gelate di Sottoguda......

Dico bene Supermario?

Ci faccio un pensierino....blocco agenda per quella settimana.

PS: Ma che vuol dire "sciata accompagnata"? Dove ci portano?

succisa

Sul civetta ci sono stato anche a marzo di quest'anno sull'altro versante a selva di cadore, per me rimane uno dei posti piu' belli x sciare, come dici tu ci sono piste di varie difficolta' e poi sono molto belle, e poi si puo' sciare in tutti i posti che tu ai elencanto in quanto sono facilmente raggiungibili, in merito alllo sci accompagnato devi sapere che il propietario dell'albergo dove andiamo è un maestro di sci, e tra l'altro va anche in mtb, lui durante la settimana ci accompagna in 2 uscite una sicuramente è il giro della Grande guerra, l'ho fatto qualche anno fa' e un giro molto bello e spettacolare, molto piu' bello del sella ronda, l'altra uscita da decidere poi sul posto, le cascate gelate di sottoguda non le conosco dove sono?

supermario » 15 anni fa

Scuola sci per bambini skipass etc etc sai i prezzi?
Bye

Karkarlo

Per la scuola sci per bambini sul sito ancora non hanno inserito i prezzi, x lo skipass dipende quanti anni hanno i bambini, gli anni scorsi fino a 8 anni lo skipass era gratuito,
per gli adulti lo skipass x 6 giorni solo del comprensorio del civetta costa €189,00 mentre il superski dolomiti viene €225,00.

PIRATA » 15 anni fa
Si io vengo mi prenoto andiamo, si a Civetta e zone vicine ci sono stato, dai andiamo, dai ragazzi più siamo più ci divertiamo, a raga.. il pirata sulle nevi.(devo dirlo al lavoro in anticipo)
Chi viene?

Pirata

succisa » 15 anni fa

..... le cascate gelate di sottoguda non le conosco dove sono?

supermario

Tra Malga Ciapela e Rocca Pietore, a 9 km da Alleghe.
Di solito ci andavo dal Rifugio Fedaia (ai piedi del Lago), in fiaccolata con gli sci. Poi ci riportavano su con un pulmino.
Noi potremmo usare le luci per le notturne in mtb.
Mi informo meglio ma secondo me ci si puo' andare anche con gli scarponcini.

PIRATA » 15 anni fa

..... le cascate gelate di sottoguda non le conosco dove sono?

supermario

Tra Malga Ciapela e Rocca Pietore, a 9 km da Alleghe.
Di solito ci andavo dal Rifugio Fedaia (ai piedi del Lago), in fiaccolata con gli sci. Poi ci riportavano su con un pulmino.
Noi potremmo usare le luci per le notturne in mtb.
Mi informo meglio ma secondo me ci si puo' andare anche con gli scarponcini.

succisa
Se è lo stesso punto dove sono stato io, allora ci sono passati con lo sci di giorno, ma è meglio passarci con gli scarponscini, si gusta meglio la passeggiata, approvo le luci.

Robyone » 15 anni fa
Considerando che nel 2009 ho saltato e che potrebbe essere l'unica occasione del 2010... un pensierino ce lo faccio!
Una ventina d'anni fa ho fatto una settimana bianca a Caprile di Alleghe, proprio a cavallo di Capodanno... bei posti... saranno molto cambiati...

Crix » 15 anni fa

Allego locandina, per chi fosse interessato a partecipare o avere ulteriori dettagli mi contatti.
Un Saluto
Supermario

settimana_bianca_2010.pdf

supermario

Ciao Supermario, ma il prezzo sulla locandina è riferito ad una camera matrimoniale o persona singola?

Moderatore: fabioman, gerpas