Forums Pedalando

Innalzamento del limite di velocità  a 150 km/h su autostrade


Torpado » 14 anni fa
Mi accomuno e dico che bisognerebbe ricordarsi che in Germania su alcune autostrade non ci sono limiti e sulle altre il limite è 200 km/h ma gli incidenti sono meno che da noi! ok
Forse è perché non siamo tedeschi? glupek2

Centurione » 14 anni fa
speriamo di non dover arrivare ad affermare quanto fatto oggi dal sig. F. Corona (quello vero) e cioè di vergognarsi di essere ITALIANO.....

ZZ » 14 anni fa
vi consiglio un viaggio con guida negli stati uniti o in canada per rendervi conto, se ancora ce ne fosse bisogno, di quanto piccolini siamo noi italioti.....

Centurione » 14 anni fa


vi consiglio un viaggio con guida negli stati uniti o in canada per rendervi conto, se ancora ce ne fosse bisogno, di quanto piccolini siamo noi italioti.....

zio zakimort

si d'accordo, ma kai detto?????

a Zio parla come magni!

Centurione » 14 anni fa
d'altronde ie nugne sogno andatro mai oltre lantra sponda dellu tevere.

che sogno i stati "attaccati"?

PIRATA » 14 anni fa
Non sono dacordo all'aumento della velocità , ultimamente ho fatto un viaggio ho fatto un confronto con la macchina, con una delle ultime che avevo, bè stesso tempo di percorenza, allora a che serve alzare il limite quando sugli appennini trovi il limite 60? E al tutor non ci avete pensate, calma ragazzi andiamo piano che di vita ne abbiamo una sola. E poi ma siamo davvero sicuri che tutte la maccchine rispondano i resequiti di sicurezza? No. Ultima cosa alzare la velocita, vuoldire stare più attenti e avere spazi di sicurezza, ma la distanza ma quando mai lo rispettano.
Voto 130 km/h.
Pirata

Robyone » 14 anni fa
Favorevole naturalmente, anche perchè è quanto avviene già  di fatto sulle autostrade italiane...

Moderatore: fabioman, gerpas