Forums Pedalando

Cavalletto per piccola manutenzione

ZZ » 15 anni fa
permuti con un paio di rollerblades...ahahahahah

Centurione » 15 anni fa

permuti con un paio di rollerblades...ahahahahah

zio zakimort

mi spiace ma lo buttati ner secchio de la monnezza ih ih ih ih! ma che c@@@o cho da ride boh!

PIRATA » 15 anni fa

vedi link per tipologia ricercata

->Link Sito<-

grazie

Centurione

Hai intenzione di acquistarlo?

Pirata

zagor » 15 anni fa

->Link Sito<-

grazie

Centurione
centurione,
una volta da Leroy Merlin ho trovato tanti tipi diversi di appoggi, ganci, mensole per sistemare le bici.

se in questi gg. hai da perdere 2ore tra ricerca parcheggio + file alle casse, prova a vedere lì.
ok

->Link Sito<-

grazie

Centurione
centurione,
una volta da Leroy Merlin ho trovato tanti tipi diversi di appoggi, ganci, mensole per sistemare le bici.

se in questi gg. hai da perdere 2ore tra ricerca parcheggio + file alle casse, prova a vedere lì.
ok

zagor

appoggi specifici per bici zagor?

zagor » 15 anni fa

->Link Sito<-

grazie

Centurione
centurione,

ok

zagor

appoggi specifici per bici zagor?

Michele020876

of course.
ok

hotmistral » 15 anni fa
raga non buttate i soldi pe ste ....c.....non servono a una mazza fritta e segnano le bike...

se dovete solo tenerle dritte ...un conto possono pure andare ...ma per lavorarci assolutamente inutili....
ce li ho tutt'e due....naaaa

olmetto » 15 anni fa

ma questo che vendono da decatlon va bene per le mtb?
1261135136 2031 FT129993 Asset 7489789

Michele020876

Sconsigliato!!
1) dipende dal tipo ti telaio che hai (sezione tubo inclinato...se troppo grande non c'entra.....)
2) se succede come sopra le opzioni sono due: a) righi il telaio......pieghi allargando la curva del cavalletto.....(io ho fatto così sul muletto......sulla carbon - NUNSENEPARLAPROPRIODEUSAUNCAVALLETTODESTOGENERE!!!)

Sinceramente sono molto più utili quelli che sollevano la ruota posteriore agganciandosi di lato ai foderi inclinati posteriori.

Ciao

Moderatore: fabioman, gerpas