Pininfarina
![]()
prendi questo, è l'unico, esiste fisso o con i due appoggi bassi ruotabili tramite manopola(consigliato per adattarsi a varie angolazioni del carro), da cisalfa anagnina telefona e chiedi di giuseppe, li dovrebbe avere basculanti con prezzo scontato pedalando...io lo uso da secoli...senno' la foto è presa da gambacicli 16 euro piu' spedizione...salut alpino
Questo cavaletto è una sola, mi ha rovinato tutta la vernice a pensare che ho una decatlon, sull'olimpya neanche c'è provo, vorrei sape che si è inventato sta arnese del cavolo.Michele020876
ma questo che vendono da decatlon va bene per le mtb?
Pininfarina
![]()
prendi questo, è l'unico, esiste fisso o con i due appoggi bassi ruotabili tramite manopola(consigliato per adattarsi a varie angolazioni del carro), da cisalfa anagnina telefona e chiedi di giuseppe, li dovrebbe avere basculanti con prezzo scontato pedalando...io lo uso da secoli...senno' la foto è presa da gambacicli 16 euro piu' spedizione...salut alpino
Peccato che il negozio, mi sta fuori portata di mano. MA cisalfa lo venderà ?? Ma un'ordine comulativo, si può fare?roberto59
Io uso questo preso da ciclo diffusione, utile per il lavaggio e per la manutenzione pignone e catena .
Probabilmente più stabile dell'altro e quando non lo usi si chiude e occupa zero spazio .