Forums Pedalando

Cavalletto per piccola manutenzione

Pininfarina » 15 anni fa
Cavalletto Piccola Manut Small

prendi questo, è l'unico, esiste fisso o con i due appoggi bassi ruotabili tramite manopola(consigliato per adattarsi a varie angolazioni del carro), da cisalfa anagnina telefona e chiedi di giuseppe, li dovrebbe avere basculanti con prezzo scontato pedalando...io lo uso da secoli...senno' la foto è presa da gambacicli 16 euro piu' spedizione...salut alpino

prendi questo, è l'unico, esiste fisso o con i due appoggi bassi ruotabili tramite manopola(consigliato per adattarsi a varie angolazioni del carro), da cisalfa anagnina telefona e chiedi di giuseppe, li dovrebbe avere basculanti con prezzo scontato pedalando...io lo uso da secoli...senno' la foto è presa da gambacicli 16 euro piu' spedizione...salut alpino

Pininfarina

grazie cla!!!!!!!!!1

roberto59 » 15 anni fa
Io uso questo preso da ciclo diffusione, utile per il lavaggio e per la manutenzione pignone e catena .
Probabilmente più stabile dell'altro e quando non lo usi si chiude e occupa zero spazio .

1261171586 2058 FT129993 Cavalletto

PIRATA » 15 anni fa

ma questo che vendono da decatlon va bene per le mtb?
1261135136 2031 FT129993 Asset 7489789

Michele020876
Questo cavaletto è una sola, mi ha rovinato tutta la vernice a pensare che ho una decatlon, sull'olimpya neanche c'è provo, vorrei sape che si è inventato sta arnese del cavolo.
NON COMPRATELO!!!!!!!!!

Pirata

PIRATA » 15 anni fa

Pininfarina

Pinin ma va bene sull'olimpia full???
Ho meglio l'altro? A cavaletto?

Pirata

PIRATA » 15 anni fa

Io uso questo preso da ciclo diffusione, utile per il lavaggio e per la manutenzione pignone e catena .
Probabilmente più stabile dell'altro e quando non lo usi si chiude e occupa zero spazio .

1261171586 2058 FT129993 Cavalletto

roberto59
Peccato che il negozio, mi sta fuori portata di mano. MA cisalfa lo venderà ?? Ma un'ordine comulativo, si può fare?
pirata

Pininfarina » 15 anni fa
allora quello cho ho consigliato io secondo me è il piu' veloce per istallarlo, pero' va preso con l'ancora basculante e per la full del pirata va bene, va bene per tutti i carri simil front.con foderi standard, quello a cavalletto si mette sulla parte termilale degli sganci rapidi e proprio per quersto motivo uno di essi ha un'asola per inserire la leva dello sgancio, ecco perchè è leggermente piu' macchinoso, non prendete quello che non ha l'asola, è il tipo vecchio per mozzi a bulloni.

tre mesi fa' arrivarono da cisalfa il primo tipo basculante, sono gli unici, telefonate a giuseppe, capito pirata!,ciao

kironn » 15 anni fa
provate un pò a vedere questo qui

->Link Sito<-

non mi sembra male sia per la struttura che per il prezzo e mi sembra ben protettivo e stabile.

ciao.

Moderatore: fabioman, gerpas