Forums Pedalando

rivenditore selle SMP


zagàr » 14 anni fa
Converrete con me che la sella è una cosa troppo personale per comprarla solo sulla base "sentito dire".
Sto cercando un rivenditore SMP che metta a disposizione dei clienti selle test.
Qualcuno sa darmi qualche indicazione?

GraSSie!

Frenopoco » 14 anni fa
Heilà .... SUPER-Zagà r,
ti consiglio Petta Cicli ad Ostia Lido.

Lo scorso luglio aveva una Strike Evolution di test, l'ho tenuta 3 giorni poi ho comperato la Glider.

Puoi telefonare e sentire la disponibilità .

Ciao, alla prossima !!!

zagàr » 14 anni fa


Puoi telefonare e sentire la disponibilità .

Ciao, alla prossima !!!

Frenopoco

Grazie Frenopoco, ottima dritta!
Alla prima occasione poi mi racconterai anche le tue impressioni sui due modelli.
Sì, alla prossima e speriamo presto.

ciao e grazie ancora!

zagàr » 14 anni fa
mejo ancora! Dietro casa..
..speriamo non le venda a peso col bilancino ;-)
Grazie eh!

Scotte » 14 anni fa
ciao zagar provarla pochi giorni per me non serve a nulla io mi sono abituato alla nuova sella in un paio di mesi, ho una stratos e sono molto soddisfatto sia propriamente in sella che quando affronti salite toste dove finalmente non vieni piu' trafitto nel retto dalla sella ma il becco ricurvo di da una base di appoggio molto comoda . saluti Mario

zagàr » 14 anni fa


ciao zagar provarla pochi giorni per me non serve a nulla io mi sono abituato alla nuova sella in un paio di mesi,

Scottmagari

..pure tu c'hai ragione eh!
Come giustamente mi ha consigliato un "vecchio saggio", riprenderò in considerazione la sella anche in base a tutto l'assetto in bici.
Grazie anche a te Mario!

zagor » 14 anni fa


.................riprenderò in considerazione la sella anche in base a tutto l'assetto in bici.
Grazie anche a te Mario!

zagà r
why?comm?peccchè??

fratello, confessati. che intendi per assetto in bike?

zagàr » 14 anni fa


fratello, confessati. che intendi per assetto in bike?

zagor

Fliiiiiiick! Giusto te! Il "vecchio saggio" mi ha fatto il tuo nome.. Ho bisogno di confrontarmi e confortarmi.
Alla prima occasione ti ruberò qualche minuto per una chiacchierata tra uomini!

zagor » 14 anni fa



fratello, confessati. che intendi per assetto in bike?

zagor

Fliiiiiiick! Giusto te! Il "vecchio saggio" mi ha fatto il tuo nome.. Ho bisogno di confrontarmi e confortarmi.
Alla prima occasione ti ruberò qualche minuto per una chiacchierata tra uomini!

zagà r

ok.
benedizione

Moderatore: fabioman, gerpas