Forums Pedalando

impianto di amplificazione per pranzo sociale

mauro65 » 15 anni fa

Mauro ma che devi fare con un impianto di amplificazione, io ce l'ho ma ci vogliono un paio d'ore per installare tutto più almeno due persone per trasportare i componenti!

Crix

SERVE SOLO PER IL DISCORSO DEL "CAPO" (SPERIAMO NON SIA UNA CAZZIATA)
QUINDI SERVE UN IMPIANTO DI POCO CONTO. VEDETE UN PO' CHE SE PO' FA'

Crix » 15 anni fa
Di poco conto dipende la grandezza della sala! Sentiamo Karlo quanto è grande il suo impianto...

Karkarlo » 15 anni fa

Di poco conto dipende la grandezza della sala! Sentiamo Karlo quanto è grande il suo impianto...

Crix
so 100 watt

Karkarlo » 15 anni fa
però lo devo smontare, farsi 3 piani a piedi, caricarlo in macchina, scaricarlo al Barco, montarlo, a fine pasto rismontarlo e fare il percorso a ritroso.
Sarebbe complicato però se potrebbe fa.
Ma se è solo per il discorso credo che l'impianto non serve, basta stare zitti e alzare un pò la voce, se poi vogliamo adibire la sala per un post pranzo a ritmo dance, sono a disposizione.

Crix » 15 anni fa
Quello ok, ma l'apparecchiature? Io ho due frontali da oltre 60Kg la coppia, ampli e microfono prof.!
Diciamo che serve un solo speaker, tanto la voce è mono, però se abbiamo qualcosa di più compatto è meglio, non penso che dobbiamo tirà  su un palco!

Crix » 15 anni fa

però lo devo smontare, farsi 3 piani a piedi, caricarlo in macchina, scaricarlo al Barco, montarlo, a fine pasto rismontarlo e fare il percorso a ritroso.
Sarebbe complicato però se potrebbe fa.
Ma se è solo per il discorso credo che l'impianto non serve, basta stare zitti e alzare un pò la voce, se poi vogliamo adibire la sala per un post pranzo a ritmo dance, sono a disposizione.

Karkarlo

Giusto! Si sta in silenzio e va bene, il megafono è per esterni, all'interno di una sala da solo fastidio e non capisci nulla!

Karkarlo » 15 anni fa
Si. E' andata. No impianto e il gran capo iniziasse con i gargarismi per schiarirsi la voce.
Ditelo al lobotomizzato cosi si tranquillizza

mauro65 » 15 anni fa
AMMAZZA CHE AIUTO!!!!!TANTE CHIACCHIERE...E POI???? NADA DE NADA...POTEVATE FAVVE L'AFFARI VOSTRI COSì NON PERDEVO TEMPO A CONTOLLARE OGNI VOSTRA RISPOSTA (INUTILE E BANALE) SOLE & SOLE
VOTO: non classificati!!!!

Karkarlo » 15 anni fa

AMMAZZA CHE AIUTO!!!!!TANTE CHIACCHIERE...E POI???? NADA DE NADA...POTEVATE FAVVE L'AFFARI VOSTRI COSì NON PERDEVO TEMPO A CONTOLLARE OGNI VOSTRA RISPOSTA (INUTILE E BANALE) SOLE & SOLE
VOTO: non classificati!!!!

mauro65
Classico esempio di lobotomia eseguito alla perfezione

mauro65 » 15 anni fa
ricominciamo da capo!!!
SERVE IMPIANTINO DI AMPLIFICAZIONE PER I, DISCORSO DEL CAPO AL PRANZO SOCIALE.....SE QUALCUNO (esluso carlo e crix che mangeranno fuori) CHE CI PUO' AUITARE , NOI GRADIAMO

Moderatore: fabioman, gerpas