Forums Pedalando

impianto di amplificazione per pranzo sociale

Karkarlo » 15 anni fa

ricominciamo da capo!!!
SERVE IMPIANTINO DI AMPLIFICAZIONE PER I, DISCORSO DEL CAPO AL PRANZO SOCIALE.....SE QUALCUNO (esluso carlo e crix che mangeranno fuori) CHE CI PUO' AUITARE , NOI GRADIAMO

mauro65
Ripeto:
Classico esempio di lobotomia eseguita alla perfezione

mauro65 » 15 anni fa
RIPETO NON RACCOLGO!!!!

E NUN TE PORTO PIU' A GATTACECA!!!!!

amybike » 15 anni fa
se può andar bene posso prendere in prestito dal lavoro un mini amplificatore portatile, con tanto di microfono, per gli interni va benissimo, più che altro è comodo, è contenuto in una borsa.
domani vedo quanti watt ha di potenza...

Morfeo » 15 anni fa

A Maure hai tentato prima a chiedere direttamente al Ristorante dato che sicuramente in altre occasioni avranno ascoltato un po di musica e quindi si saranno trovati con una richiesta del genere????
Non avranno certo disponibile un impianto evoluto ma due casse e un microfono forse........PRROOVAAA

mauro65 » 15 anni fa

se può andar bene posso prendere in prestito dal lavoro un mini amplificatore portatile, con tanto di microfono, per gli interni va benissimo, più che altro è comodo, è contenuto in una borsa.

amybike

ok vada per l'impianto

mauro65 » 15 anni fa

amybike

ok vada per l'impianto

mauro65 » 15 anni fa

A Maure hai tentato prima a chiedere direttamente al Ristorante dato che sicuramente in altre occasioni avranno ascoltato un po di musica e quindi si saranno trovati con una richiesta del genere????
Non avranno certo disponibile un impianto evoluto ma due casse e un microfono forse........PRROOVAAA

Morfeo

a vitto'ma te ricordi che se magna in un agriturismo
c'hanno i cavalli, le pecore i trattori e le galline...ma amplificatori NN
a mauro.....procura pure na stufetta pe mette fori......io me sto a fa na famiglia!!!!!!!!!!!

mauro65 » 15 anni fa
CHE SIGNIFICA CHE STAI A METTE SU' FAMIGLIA?????
BUONE NUOVE????
ma 25

Horus » 15 anni fa
Se l'amplificatore di Amy fosse troppo piccolo, ho anch'io un ampli (Roland Cube) che utilizzo per la mia chitarra (sono 40 o 50 watt) con un microfono. per la sala credo che andrà  più che bene....se stanno tutti zitti...ovviamente!!!

Moderatore: fabioman, gerpas