Forums Pedalando

impianto di amplificazione per pranzo sociale

wii » 15 anni fa
... visto che ci siamo la butto la pure io ....

C'è nessuno che può portare una stampante piccolina (io non ce l'ho) da usare se si manifestasse la necessità  di stampare qualche cosa fatta con il PC (liste varie abbigliamento e/o pranzo, etc.. etc...)

ciao e grazie per l'attenzione.

Crix » 15 anni fa

ricominciamo da capo!!!
SERVE IMPIANTINO DI AMPLIFICAZIONE PER I, DISCORSO DEL CAPO AL PRANZO SOCIALE.....SE QUALCUNO (esluso carlo e crix che mangeranno fuori) CHE CI PUO' AUITARE , NOI GRADIAMO

mauro65

Bravo bravo, siamo stati i primi a venirti in soccorso e ci tratti così? Spero che lo trovi altrimenti io e Karlo ti facciamo pagare tutta l'istallazione, comincia a staccare un assegno!!!
HI hi hi...

Karkarlo » 15 anni fa

ricominciamo da capo!!!
SERVE IMPIANTINO DI AMPLIFICAZIONE PER I, DISCORSO DEL CAPO AL PRANZO SOCIALE.....SE QUALCUNO (esluso carlo e crix che mangeranno fuori) CHE CI PUO' AUITARE , NOI GRADIAMO

mauro65

Bravo bravo, siamo stati i primi a venirti in soccorso e ci tratti così? Spero che lo trovi altrimenti io e Karlo ti facciamo pagare tutta l'istallazione, comincia a staccare un assegno!!!
HI hi hi...

Crix
Ha ragione crix
Quindi riepilogando hai 3 e dico ben 3 alternative
o ce paghi
o te prendi quello di Amybike
o fai fare i gargarismi al gran capo per schiarirsi la voce e poter urlare.

mauro65 » 15 anni fa
siete tutte chiacchiere e testosterone
siete tutte chiacchiere e testosterone
[color=#9933ff]siete tutte chiacchiere e testosterone[/color]
[color=#ff3300]siete tutte chiacchiere e testosterone[/color]

ho risolto il problema GRAZIE ad AMYBIKE(santa subito) ...DI NUOVO GRAZIE A CHI FA' I FATTI E NON LE CHIACCHIRE
IMPARATE ...IMPARATE...IMPARATE

mauro65 » 15 anni fa

Se l'amplificatore di Amy fosse troppo piccolo, ho anch'io un ampli (Roland Cube) che utilizzo per la mia chitarra (sono 40 o 50 watt) con un microfono. per la sala credo che andrà  più che bene....se stanno tutti zitti...ovviamente!!!

Horus

inanzitutto grazie.
per ora abbiamo risolto, ma per eventuali imprevisti tieniti pronto

mimmogingko » 15 anni fa

... visto che ci siamo la butto la pure io ....

C'è nessuno che può portare una stampante piccolina (io non ce l'ho) da usare se si manifestasse la necessità  di stampare qualche cosa fatta con il PC (liste varie abbigliamento e/o pranzo, etc.. etc...)

ciao e grazie per l'attenzione.

wii

ma porti il pc ? con excel ? Oppure lo porto io ?
Ottimo, serve per fare i conti del pranzo...
... quindi mettiamo su un ufficietto, con cassa , cassiere, amministrazione, help desk etc...

Moderatore: fabioman, gerpas