Forums Pedalando

Scott scale rc 2009

roberto59 » 15 anni fa

....ma una xl per chi va bene come altezza?

kironn

ma una xl per chi va bene come altezza?

kironn

Se può essere di aiuto, sono alto 1,82 e ho una scale 35 taglia xl e Juri è riuscito ad adattarla alle mie misure ( pipa da 90 e piega low rize) considerato anche il cavallo un poco più basso della media e alla capacità  estensiva media ( catorcio arruzzinito ).

ZZ » 15 anni fa
quindi non è che l'ho sparata grossa dicendo che bisogna essere almeno 1,90....un mio amico che è 1,87 ha da sempre la taglia L di scott (prima scale e ora spark)

robyrider » 15 anni fa

quindi non è che l'ho sparata grossa dicendo che bisogna essere almeno 1,90....un mio amico che è 1,87 ha da sempre la taglia L di scott (prima scale e ora spark)

zio zakimort
Il mio amico che la vende dice che va bene da 1,85 in su.Comunque credo sia da verificare il cavallo di ognuno.

roberto59 » 15 anni fa

zio zakimort

Penso che anche l'amico di Robyrider deve essere alto dal' 1,85 in sù a giudicare dal fuori sella.

Per questo telaio la certezza di non sbagliare deve essere massima, considerato che deve essere tagliato il canotto sella.

robyrider » 14 anni fa

Scott RC 2009: telai carbonio mis. XL, sella Italia carbon, manubrio carbon Richey WCS, manettini Sram XO, freni Avid Ultimade, guarnitura Truvatil Noir,
cambio sram XO, deragliatore Shimano XTR, pedali LOOK, forcella Roch Shox sid Team, ruote complete DT Swiss: cerchi XR 42.D mozzi 240s . Prezzo € 2.500,00.
In regalo coppia di ruote complete mavic crossride
Antonio cell.3396115661

robyrider
Inserzione aggiornata,se qualcuno fosse interessato il mezzo è ben tenuto.
Più indietro ci sono anche le foto.

Moderatore: fabioman, gerpas