Forums Pedalando

Problemino per i maturandi al corso gps

succisa » 15 anni fa
Problemino della settimana.

Ho questo tracciato (in formato gpx) che allego.
Probabilmente chi l'ha tracciato l'ha fatto a mano, composto da 399 track e 399 wp.
Come si uniscono i vari pezzi di traccia in una traccia unica senza fare il copia ed incolla da una pezzo di traccia all'altra?

101_mapsource.zip

hotmistral » 15 anni fa
ciao,
credo che con Mapsource non ce la fai, dovresti usare Compe GPS, che se non ricordo male ti permette di fare l'unione di tracce differenti.

ciao

Felix » 15 anni fa
Vai con questa...ma devono essere stati inseriti a mano punti intermedi successivi che comportano degli errori

succisa » 15 anni fa
Ok verificato ed ottenuto lo stesso risultato di Felix.
A parte che sono usciti fuori 11000 punti, cmq ci sono degli errrori da ripulire a mano.

Massimo » 15 anni fa

A parte che sono usciti fuori 11000 punti, cmq ci sono degli errrori da ripulire a mano.

succisa

Bravo Paolo, questo è proprio un bel compitino, in effetti fare una traccia pulita non è immediato.

Mi sembra una traccia interessante visto che attraversa tutto il parco dell'aspromonte, è un mix bdc mtb?

succisa » 15 anni fa

succisa

Bravo Paolo, questo è proprio un bel compitino, in effetti fare una traccia pulita non è immediato.

Mi sembra una traccia interessante visto che attraversa tutto il parco dell'aspromonte, è un mix bdc mtb?

Massimo

Secondo me e' mtb, pero' non ci ho ancora messo bene il naso dentro.
Ma tanto lo sai che da quelle parti con le strade in quelle condizioni la mtb e' d'obbligo....
Secondo me fa anche un tratto del Sentiero Italia (o forse e' proprio quello).
La prossima volta che vado al Sud provo a percorrerne un pezzo.

Massimo » 15 anni fa

succisa

Massimo

Secondo me e' mtb, pero' non ci ho ancora messo bene il naso dentro.
Ma tanto lo sai che da quelle parti con le strade in quelle condizioni la mtb e' d'obbligo....
Secondo me fa anche un tratto del Sentiero Italia (o forse e' proprio quello).
La prossima volta che vado al Sud provo a percorrerne un pezzo.

succisa
Ma ci sei riuscito a fare una traccia pulita da caricare sul GPS?

Moderatore: fabioman, gerpas