Sono affidabili, non c'è dubbio. Durante le feste natalizie sono stato al negozio a Montoro (!) per ritirare una coppia di ruote.
Personalmente, dopo aver "toccato con mano", NON credo proprio che facciano impicci. Molto più semplicemente adottano la classica politica da negozio virtuale: acquistano grandi stock ed hanno una gestione (e logistica) da "magazzino" piuttosto che da "vetrina". Insomma con una gestione familiare, nel garage di casa, riescono a muovere tanta merce!
Tra l'altro spediscono tramite Bartolini (che è una garanzia) e se chiami rispondono per delucidazioni ti rispondono sempre (anzi, giusto per massima sicurezza, ti consiglio di fargli uno squillo per sapere se il prodotto è in magazzino). Ciaooo
Felix
Felix mi dispiace contraddirti ma io li ho mandati a cag@re di brutto!!
la merce è arrivata con un ritardo clamoroso senza il tracking, tra l'altro avevo preso le Fulcrum red Metal, la Evolution ed il polar CS300 (insomma belle cifrette). nel dettaglio:
1) Le Fulcrum me le mandano per CenterLock mentre ho i sei fori per i dischi, li chiamo e mi cazziano pure perchè non ho messo la specifica (che non avrei saputo dove mettere xkè sul sito non c'era nulla). Ritengo semmai sarebbero stai loro a dover chiamare per chiedere (come per esempio fa Gambacicli) in casi come questi
2) la Sella Smp la mandano bianca, io me l'aspettavo nera come al solito, non c'era scelta per il colore e hanno fatto come c@zzo gli pareva.Fortuna che stava bene con la bike.
3) Polar CS 300 mandano senza fascia cardio e rilevatore.
Insomma per farla breve ho dovuto rispedite le ruote a mie spese vanificando il risparmio fatto rispetto per esempio se le avessi prese da Gamba, ho dovuto fare non sai quante telefonate per chiarire il tutto spendendo altri soldi perchè solo sul cellulare si riusciva a parlare con qualcuno oltre alla giusta inca@@atura.
Forse vale la pena se ti trovi a passare per il negozio ma da farsi spedire, lasciamo perdere. Come me tanti altri hanno avuto problemi comunque. Se vai su mtb forum vedi quante ne leggi su di loro.
Ciao.
PS anche LordGuncicles fa buoni prezzi e sono davvero seri.