Forums Pedalando

sella smp glider

Lobo » 15 anni fa
mi devo comprare questa sella

il prezzo migliore che ho trovato è questo

->Link Sito<-

qualcuno ha già  fatto acquisti da loro? sono affidabili?

matts » 15 anni fa
ciao lobo,
è lo stesso prezzo che faceva bikerzone ad arco di travertino
(che comunque mi dicono essere legato al cavaliere )
il fatto dei prezzi bassi... qualcuno mormora che facciano impicci dietro, ma comunque quello non riguarda direttamente l'utente finale.

non vorrei azzardare ma credo che sorgio abbia fatto acquisti lì

Felix » 15 anni fa
Sono affidabili, non c'è dubbio. Durante le feste natalizie sono stato al negozio a Montoro (!) per ritirare una coppia di ruote.
Personalmente, dopo aver "toccato con mano", NON credo proprio che facciano impicci. Molto più semplicemente adottano la classica politica da negozio virtuale: acquistano grandi stock ed hanno una gestione (e logistica) da "magazzino" piuttosto che da "vetrina". Insomma con una gestione familiare, nel garage di casa, riescono a muovere tanta merce!
Tra l'altro spediscono tramite Bartolini (che è una garanzia) e se chiami rispondono per delucidazioni ti rispondono sempre (anzi, giusto per massima sicurezza, ti consiglio di fargli uno squillo per sapere se il prodotto è in magazzino). Ciaooo

Frenopoco » 15 anni fa
Il link rimanda alla pagina principale....alla sezione selle non ci sono smp disponibili...se metto "glider" nella ricerca va in errore....ma di che state parlando ?
confused

Robyone » 15 anni fa

Il link rimanda alla pagina principale....alla sezione selle non ci sono smp disponibili...se metto "glider" nella ricerca va in errore....ma di che state parlando ?
confused

Frenopoco
quoto...

Lobo » 15 anni fa

confused

Frenopoco
quoto...

robyone

provate qui
->Link Sito<-

matts » 15 anni fa

NON credo proprio che facciano impicci

Felix
relata refero icon_156

ci sono parecchi grossi negozi di informatica ed elettronica che fanno buoni prezzi proprio perchè fanno gli impicci. L'utente diretto non ne paga le conseguenze in prima persona (anzi ci guadagna). Ma poi i cittadini onesti ne pagano le conseguenze da un'altra parte...

Moderatore: fabioman, gerpas