purtroppo non riesco a scrivere...sono reduce da un incubo spazio-temporale...venerdi dopo il lavoro,ho preparsto la borsa ,la bici,..e sono partito da solo alla volta di reggio alle 23.30...tuttas una tirata fino all'appunyamento delle 7 di sabato mattina....trasfgerimento a sassulo e inizio tappa...vi dico solo colline alte max 800 metri prese di petto da asfaltate e single track...punte del 25%...poi la sera a pavullo sono ndato a letto alle 10....secpndo giorno domenica una tappa devastante...2000 dsl e piu',tutti sul finale con pioggia....arrivo al capanno mazzoni 1317 metri..la srra ci hanno dato la zuppa di castsagne e funghi!?...il rifigio è saltato in aria...e non c'erano riusciti i tedeschi nel 44...lunedi partenza per arrivare a 1800 metri e fare il crinale....immersi in una nuvola bassa e vento micidiale...non abbiamo visto una mazza..
*.poi gran ginale tecnico fino a pistoia, dove io e il barone abbiamo messo alla prova le rz...che spettacolo di bici...si sono rivelato proprio adatte a tutto il percorso..all mountain moderno ...il fututo delle scursioni....non si tratta di descrivere percorsi...40 persone condividono in tre giorni, tutte se stesse...in tutti i omenti e tuti gli asspetti dell'avvenbtura....queste cose vanno solo provate...nopn si descrivono..siamo arrivati a pistoia la sera della partita dell'italia,abbiam mafùgnato e poi rivcaricato i bagazgli e bici su un mega pullman e poi siamo arrivati a reggio all'una di notte,salutato tutti ripartito e fatto una tirata fino al trsasimeno verso le 05 del mattino di martedi..caricato mia madre e riaprtito verso roma con l'alba..ma gli ultimi 200 km un calvaerio fisico..mi sono frmato 5 volte nei vari autogrill per dormire e ripartire...sono arrivato alle 08:30...scaricato e andato al lavoro!!..non so come ho retto...poi stasera dovevo anche suonare..arrivo a casa mi preparo i pezzi e mi addormento per essere svegliato dal succisa che voleva notizie...meno male cha a telefonato erano le 21:30 e fia da un ora dovevo srare alle prove....ora ssdono tornato e sto scrivenbdo...ma ancora devo dormire....insomma il viagfgio è stata la vera fatica....
170 km e 5500 dsl in tutto..
*piu' o meno dovevamo vedre questo..e il lago scaffaiolo..