Forums Pedalando

TRANSAPPENNINICA 2010 (Sassuolo-Pistoia): 12- 14 giugno

Robyone » 14 anni fa
Grandissimi ragazzi!!! 06
Chissà  in futuro...
PS: Pinin... 11

giramondo » 14 anni fa
Veramente bravi!
Io stavo alla gf dei Briganti, troppi appuntamenti e tutti interessanti in questi w-end di inizio estate...!

Baffogrigio sullo scivolo è uno spettacolo...

rampichino » 14 anni fa

...nottataccia quella di stanotte febbre a 38 e brividi la caviglia martoriata da 5/6 morsi di tafani e' diventata un pallone viola, mi hanno detto sia una reazione allergica o semplicemente una reazione a tanti morsi tutti insieme...ora cortisone per bocca e pomata...ma che dolore!!!

Prophet

.... non c'hai più l'età  per fare queste cose!!!!!
E' questa la verità !!! Altro che tafani!!!!!!!!
Mi stupisco che anche il giovane Filiberto lamenti qualche acciacco!!!!!

!laugh !laugh !laugh maquantenesai maquantenesai maquantenesai

M.I.T.I.C.I.
325

Lobo » 14 anni fa
il primo post di pinin è delirante!
spero che non sia tutto vero quello che ha scritto!

comunque complimenti a tutti, bella impresa!

kironn » 14 anni fa

il primo post di pinin è delirante!
spero che non sia tutto vero quello che ha scritto!

comunque complimenti a tutti, bella impresa!

Lobo

no no è tutto vero ha solo sbagliato il nome del rifugio che è "CAPANNO TASSONI" e non Rifugio Mazzoni, per il resto è tutto vero.

Ti aggiungo anche 2 ore per uscire da Roma venerdì pomeriggio, (io prophet e barone) e due ore fermi nella galleria dopo l'uscita di Chiusi per ribaltamento un km avanti a noi di un autoarticolato!!!

baffogrigio » 14 anni fa
un'aggiunta: all'1.30 di notte ho trovato la mia auto con la luce interna accesa: ho deciso di tornare immediatamente a Roma per ricaricare la batteria....il GPS mi ha portato per stradine di campagna interne solitarie....ho preso l'autostrada a Modena.

Prophet » 14 anni fa
....in aggiunta a cio' ieri sera sono passato al pronto soccorso per la gamba che ancora ieri era gonfissima e mi hanno detto trattasi di infezione dovuta ai morsi degli insetti...per cui antibiotici per 4gg porca vacca!!!... 014

la cosa peggiore e' pero' il prurito che fanno le punture e siccome ne ho 6 da una parte e 5 dall'altra nn e' piacevole... sadomaso

Effettivamente conviene portare qualche pasticca di Bentelan e crema al cortisone quando si fanno queste cose, a me ha detto bene che mi e' scoppiata il giorno che siamo tornati a Roma..se succedeva li nn era cavoletti...

Passera' dai!!

Pininfarina » 14 anni fa
finalmente il fantastico video di prophet..ottima prospettiva per le riprese...

zagor » 14 anni fa

finalmente il fantastico video di prophet..ottima prospettiva per le riprese...

Pininfarina

che dire.
sono basito, esterrefatto, incredulo, ................

..............compiaciuto.
una lezione del Pinin on-line sempre disponibile.
che vuoi di più dalla vita?

Grazie Prophet.

Moderatore: fabioman, gerpas