Forums Pedalando

Traccia Francigena Bike

Karkarlo » 15 anni fa
Qualche buon anima si ritrova nel proprio archivio la traccia della "FRANCIGENA BIKE" di Acquapendente?
Grazie
KK

succisa » 15 anni fa
Difficile che qualcuno ce l'abbia perche' quando la si faceva (2003-2004) nessuno di noi era gps dotato.
Poi la Francigena fu sospesa per diversi anni e da quest'anno (non so se anche lo scorso anno) e' ritornata.
Il percorso sara' sicuramente cambiato dal 2003, dipende dagli organizzatori cosa vogliono farci fare.
Vedo di informarmi e poi ti dico.
Se hanno lasciato il guado del paglia (10 metri di lunghezza e piu' di mezzo metro di profondita' sono veramente cavoli ) e l'ultima salita (dal paglia a dentro acquapendente) e' veramente "strappacore".

Bei tempi quelli....bei tempi.....
Pensa, quella erano gli anni in cui Pedalando metteva a calendario ufficiale delle gare di mtb e nessuno se ne vergognava o si incavolava, anzi.....
Pero' ci andarono in pochi, anzi nessuno e ci partecipai io come unico iscritto.
Erano anni eroici quelli, veramente.

Poi ricordo una edizione con Brillo, troppo divertente, arrivo' ed il pallone d'arrivo si sgonfio'....
Bellissimo, bravo Brillo....con onore ma arrivasti ( e con il sorriso sulle labbra) veramente un applauso a distanza di tanti anni.

Karkarlo » 15 anni fa

Difficile che qualcuno ce l'abbia perche' quando la si faceva (2003-2004) nessuno di noi era gps dotato.
Poi la Francigena fu sospesa per diversi anni e da quest'anno (non so se anche lo scorso anno) e' ritornata.
Il percorso sara' sicuramente cambiato dal 2003, dipende dagli organizzatori cosa vogliono farci fare.
Vedo di informarmi e poi ti dico.
Se hanno lasciato il guado del paglia (10 metri di lunghezza e piu' di mezzo metro di profondita' sono veramente cavoli ) e l'ultima salita (dal paglia a dentro acquapendente) e' veramente "strappacore".

Bei tempi quelli....bei tempi.....
Pensa, quella erano gli anni in cui Pedalando metteva a calendario ufficiale delle gare di mtb e nessuno se ne vergognava o si incavolava, anzi.....
Pero' ci andarono in pochi, anzi nessuno e ci partecipai io come unico iscritto.
Erano anni eroici quelli, veramente.

Poi ricordo una edizione con Brillo, troppo divertente, arrivo' ed il pallone d'arrivo si sgonfio'....
Bellissimo, bravo Brillo....con onore ma arrivasti ( e con il sorriso sulle labbra) veramente un applauso a distanza di tanti anni.

succisa
G R A N D I I I I I I I !!!!!!!

ZZ » 15 anni fa
Paolo,

quella gara l'ho fatta per l'ultima volta prima che la sospendessero nel 2005. Me lo ricordo perché mi ero appena trasferito a Roma. Confermo anche io che l'ultima salita è durotta!

Karkarlo » 15 anni fa
Si chiama "Salita del mulino" ed è la salita che precede il traguardo

ZZ » 15 anni fa
quasi quasi se il prossimo week end sono da quelle parti la farei...vediamo un pò che accade...

Crix » 15 anni fa

Si chiama "Salita del mulino" ed è la salita che precede il traguardo

Karkarlo

Ma quale salita!!! Tutta impressione, è un falso piano...
43

Pininfarina » 15 anni fa
la feci pure io..pappappero!! ti ricordi il muro finale per tornare al paese?,,capirai la feci co
n la pininfarina,,bei tempi..

succisa » 15 anni fa
Dunque, dunque....rovistando tra i miei ricordi ho trovato queste foto (dalle quali si evidenzia che 1) brillo aveva il sorriso 2) il pallone non si era sgonfiato 3) c'era il pinin 4) anche li' avevamo vinto il prosciutto con una donna (ma forse gareggiava con altro team)

1267045885 957 FT135991 Bike109ruf
1267045886 957 FT135991 Bike114ruf

Moderatore: fabioman, gerpas