Forums Pedalando

Traccia Francigena Bike

succisa » 15 anni fa

Cmq il percorso era semplice:
Partenza da Acquapendente
Discesa accompagnata fino a Ponte Gregoriano e via ufficiale della gara
Piattone di 5 km
Salita di altri 5 km fino a M. Rufeno passando per diversi casali
Discesa fin quasi al Paglia
Risalita di altri 5 km fino a M. Rufeno (dalla parte degli osservatori)
Ridiscesa
Attraversamento del paglia
e se riuscivi a non affogare LA SALITA DEL MULINO .

Non ci sono tratti tecnici particolarmente difficili.

Quando la feci erano circa 35 km (quindi +o- ci siamo), il dislivello siamo li.
Non penso che cambieranno di molto il percorso, cmq domani li chiamo e ti dico.

succisa

Ho sentito gli organizzatori, il tracciato e' fondamentalmente questo, a parte qualche piccolo cambiamento.
Non si fara' il guado del paglia (come supponevo), quindi si risalira' ad Acquapendente per asfalto, fino ad immettersi nella salita del Mulino.

L'iscrizione si fara' direttamente in loco la domenica mattina, ma loro consigliano comunque di fare una preiscrizione (senza pagamento per intenderci) comunicando i dati dell'atleta.
In questo modo alla domenica mattina si dovrebbe fare prima perche' si e' gia' preiscritti.

Questo l'indirizzo email dove mandare i dati della preiscrizione : ->Invia una E-Mail<-

» 15 anni fa

Discussione da spostare assolutamente in AMARCORD!!! 06 3a0 ok

Horus
Amarcordo la prima edizione de "I Pionieri della Laga", guide il futuro"pittore" (?) e ciesse; partecipanti bea, pinin e brillo ...
5 impavidi sotto pioggia, fulmini e grandine -unica vittima il telefonino- con discese esposte, passaggi in cresta e "taglio per le allodole" ...

Poi so' arivati quelli der NE a abbassa' a media co' 'e sarcicce ...

succisa » 15 anni fa
Purtroppo... devo passare .
Per impegni personali vado a Succisa questo fine settimana (senza pedalare, haime').

Forza ragazzi, saro' con Voi con il cuore.

ZZ non farci scherzi al banco delle iscrizioni, mi raccomando....