Forums Pedalando

pininsuona

Pininfarina » 15 anni fa
per chi fosse interessato nella zona di formello suonero' con il gruppo SMACK.. ( VEDI LOCANDINA ), sabato sera.
Per chi non lo sapesse, suono il repertorio hard rock dei KISS (anni 70/80) senza il trucco! grazie,ciao

1267185943 312 FT0 Loc Smack At The Stage

zagor » 15 anni fa

Per chi ancora non avesse visto il Pinin-Simmons all'opera consiglio di andare.
non rimarrà  deluso.

ok

Pininfarina » 15 anni fa
grazie zagor per il suporto ma rammento che suono "SENZA TRUCCO"...e' un gruppo diverso dai dressed to kiss, la band clone kiss piu' importante d'italia di cui ho fatto parte..grazie ciao

Karkarlo » 15 anni fa
Grande PININ!!!!
Non sapevo di ciò.
Quasi quasi ci faccio un salto.
Chi altro ci va?

mauro65 » 15 anni fa
FINO A CHE ORA SUONERAI +O-
cosa è un pub con igresso libero??
io sabato sera ho una cena , ma ti prometto che se non finisce troppotardi passo a prendere una birra!!!

joy_deutch » 15 anni fa
mitico pinin!

anche se ascolto solo reggae.....cechero di fare un salto

complimentoni
jo

p.s
domani vieni alla calandrina?

Pininfarina » 15 anni fa
è un locale cha sta nella zona industriale di formello, sembra che ci sia una rampa tipo garage e si va sotto e il locale sta nascosto, ancora non ci sono andato, entrata libera, sicuramente non inizia prima delle 22..di piu' ni'zo'...

per joe...no calandrina...e poi ecco perchè io e te siamo diversi!!! di reggae ascolto solo 2 canzoni!!!

solo rocckenrolle!!!

Karkarlo » 15 anni fa

è un locale cha sta nella zona industriale di formello, sembra che ci sia una rampa tipo garage e si va sotto e il locale sta nascosto, ancora non ci sono andato, entrata libera, sicuramente non inizia prima delle 22..di piu' ni'zo'...

per joe...no calandrina...e poi ecco perchè io e te siamo diversi!!! di reggae ascolto solo 2 canzoni!!!

solo rocckenrolle!!!

Pininfarina
rocckenrolle tutta la vita

ZZ » 15 anni fa
se sono a casa sabato sera un salto lo faccio pure io yeah!

ruotalibera » 15 anni fa

FINO A CHE ORA SUONERAI +O-

mauro65

......fino a che non gli aprono...

Ciao Pinin. Un 325 ok

Moderatore: fabioman, gerpas