zio zakimort
Ciao a tutti,
probabilmente dovrò spedire i miei amati Hope per un piccolo tagliando e quindi starò senza freni....mi chiedevo se qualcuno di voi mi poteva prestare per un pò di tempo un impianto frenante completo (ant+post) che accolga dischi da 160 a 6 fori, che ovviamente non utilizzate e non avete già montato. Grazie per l'aiuto....
zio zakimort
Ragazzi...sono commosso...grazie veramente per l'aiuto...premetto che non è importante la marca e il modello..basta che funzionino....vi farò sapere.
A hot che ringrazio dico... il problema è che dovrei cambiare pure il cambio posteriore...
A roby59 dico,
grazie ti faccio sapere appena smonto e spedisco i miei....mi vanno benissimo i tuoi Avid....anche perché spero di risolvere presto con i miei....proprio ora che iniziano le gare mannaggia...
zio zakimort
Ciao a tutti,
probabilmente dovrò spedire i miei amati Hope per un piccolo tagliando e quindi starò senza freni....mi chiedevo se qualcuno di voi mi poteva prestare per un pò di tempo un impianto frenante completo (ant+post) che accolga dischi da 160 a 6 fori, che ovviamente non utilizzate e non avete già montato. Grazie per l'aiuto....