Forums Pedalando

aiutooooo set freni a disco per xc

ZZ » 15 anni fa
Ciao a tutti,

probabilmente dovrò spedire i miei amati Hope per un piccolo tagliando e quindi starò senza freni....mi chiedevo se qualcuno di voi mi poteva prestare per un pò di tempo un impianto frenante completo (ant+post) che accolga dischi da 160 a 6 fori, che ovviamente non utilizzate e non avete già  montato. Grazie per l'aiuto....

hotmistral » 15 anni fa
zio,

io ho solo dual control...pensa due set disponibili in attesa di modificare le bike dei pischelli.
se vuoi posso prestarti questi....ma dovresti smontare anche i comandi cambio....oppure tenerli....e non utilizzare il cambio dual....

....certo inorridirai al solo pensiero di montare un dual sul tuo cavallino di razza.....

shine

roberto59 » 15 anni fa

Ciao a tutti,

probabilmente dovrò spedire i miei amati Hope per un piccolo tagliando e quindi starò senza freni....mi chiedevo se qualcuno di voi mi poteva prestare per un pò di tempo un impianto frenante completo (ant+post) che accolga dischi da 160 a 6 fori, che ovviamente non utilizzate e non avete già  montato. Grazie per l'aiuto....

zio zakimort

Che lunghezza ?? avrei degli Avid 3 .... do you like it ?

ZZ » 15 anni fa
Ragazzi...sono commosso...grazie veramente per l'aiuto...premetto che non è importante la marca e il modello..basta che funzionino....vi farò sapere.
A hot che ringrazio dico... il problema è che dovrei cambiare pure il cambio posteriore...

A roby59 dico,

grazie ti faccio sapere appena smonto e spedisco i miei....mi vanno benissimo i tuoi Avid....anche perché spero di risolvere presto con i miei....proprio ora che iniziano le gare mannaggia...

Morbido » 15 anni fa
Io ho i Formula BB (credo) ancora avvolti nell'imballaggio da quando sono tornati dalla revisione.

Se ti interessano fammi sapere

hotmistral » 15 anni fa

Ragazzi...sono commosso...grazie veramente per l'aiuto...premetto che non è importante la marca e il modello..basta che funzionino....vi farò sapere.
A hot che ringrazio dico... il problema è che dovrei cambiare pure il cambio posteriore...

A roby59 dico,

grazie ti faccio sapere appena smonto e spedisco i miei....mi vanno benissimo i tuoi Avid....anche perché spero di risolvere presto con i miei....proprio ora che iniziano le gare mannaggia...

zio zakimort

zio...
...ho detto io una fesseria.....
....puoi montarli tranquillamente...senza usare i cavi cambio....si tolgono e usi solo l'impianto frenante.....e il gioco è fatto....

...comunque ....a ...sssposizione....
shine

runner73 » 15 anni fa

Ciao a tutti,

zio zakimort

io ho degli avid tolti dalla mia prima frw fammi sapere :) cosi mi sdebito di tutte le tue consulenze :))

ZZ » 15 anni fa
Ancora grazie a tutti, questo post deve essere messo come esempio di cosa vuol dire essere un gruppo e pensare che con alcuni di voi ci siamo visti poche volte oppure per nulla........sia inteso che mi servono solo in prestito....

a Runner.....assolutamente non ti preoccupare, per me è un piacere figurati...

adesso vediamo come si mette con la spedizione dei miei (sicuramente dopo la gara dell'argentario) e poi vi chiamo...ora mi mettete in imbarazzo perché non so chi scegliere mannaggia!!!

roberto59 » 15 anni fa

chiamo...ora mi mettete in imbarazzo perché non so chi scegliere mannaggia!!!

zio zakimort

Scegli il più vicino e ti s-- barazzi

ZZ » 15 anni fa
Grazie Roberto...vediamo se domani sera alla notturna riesco ad organizzarmi con Hot....

Moderatore: fabioman, gerpas