Forums Pedalando

Pedalaitalia

Massimo » 15 anni fa
Chissà  se esiste una traccia GPS di questo immenso percorso che attraversa tutta l'italia in MTB

->Link Sito<-

ne avete mai sentito parlare?

heron » 15 anni fa
Ciao Massimo, credo che sia il sentiero Italia, un tratto ne ho fatto (Marche Bocca Seriola) e la traccia è gia inserita in archivio; certo parliamo di 40 km circa per l'anello che parte da Apecchio (PU).

Robyone » 15 anni fa
Cioè c'è qualcuno che è partito il 5 Luglio ed ha pedalato a tappe fino al 4 Ottobre facendosi tutta l'Italia... 77 77 77

Massimo » 15 anni fa
In parte credo che prenda spunto dal sentiero Italia ma è un giro interamente per progettato per bici.
E' stato fatto tipo una staffetta dalle varie sezioni del ciclocai sparse sul territorio nazionale. questo il sito con il diario delle tappe e la relazione finale

->Link Sito<-

succisa » 15 anni fa
La tappa 55 passa proprio a Succisa .......
Pero' da Cavezzana potevano andare verso il Passo della Cisa, per poi passare sul Valoria e prendere il crinale fino al Cirone, avrebbero goduto di un paesaggio piu' bello rispetto a salire il Cirone da sotto e forse fatto un po meno dislivello.

Cmq si sono fatti un bel mazzo in questa tappa!

Carlomagno.....che ne dici?
La si fa a PAsqua un Succisa-Lagdei? Pero' poi ci vuole qualcuno di buona volonta' che ci raccatta a Lagdei...

Moderatore: fabioman, gerpas