Forums Pedalando

1-2 Maggio ed oltre.....BRENNERO-LAGO DI GARDA-MANTOVA-FERRARA-BOLOGNA

Roby e 14 » 15 anni fa
Paolo ormai ci ha abituato a queste imprese epiche, tanto che ci può sembrare normale che compia un gesto sportivo così importante, che conferma la sua creatività  nel proporre viaggi in bici.
Un viaggio pieno di significato, che rimarrà  nella sua memoria a suggello di un momento importante.
Da quello che vedo l'affronterà  da solo, ma sappia che avrà  tutti i nostri pensieri,
ed il vento del nord a spigerlo alle spalle, a rendergli il pedale leggero e la ruota veloce.
FORZA CAPITANO!

succisa » 15 anni fa
Grazie Rob, ma le previsioni meteo in quella zona d'Italia sono pessime per i giorni che ho previsto il viaggio.

Ho pronto tutto, grazie a Sunbike, sono riuscito a mettere un portaborse sulla bici che non ha attacchi predisposti. E' stato veramente bravo, con un sistema di staffette e' riuscito a metterlo. Io francamente non pensavo ci riuscisse.
Poi sono andato da Olmo e ho comprato un bel paio di borse.
Devo dire che montate fanno un bell'effetto e dovrebbero essere efficienti.

Purtroppo pero' devo soprassedere all'avventura, non me la sento di prendere 4 giorni d'acqua.
Sono veramente a terra.....

mauro65 » 15 anni fa

Paolo ormai ci ha abituato a queste imprese epiche, tanto che ci può sembrare normale che compia un gesto sportivo così importante, che conferma la sua creatività  nel proporre viaggi in bici.
Un viaggio pieno di significato, che rimarrà  nella sua memoria a suggello di un momento importante.
Da quello che vedo l'affronterà  da solo, ma sappia che avrà  tutti i nostri pensieri,
ed il vento del nord a spigerlo alle spalle, a rendergli il pedale leggero e la ruota veloce.
FORZA CAPITANO!

Roby e 14

piccola correzione: "VENTO DEL NOR-EST" cerchiamo di essere precisi

zagor » 15 anni fa

Grazie Rob, ma le previsioni meteo in quella zona d'Italia sono pessime per i giorni che ho previsto il viaggio.

Ho pronto tutto, grazie a Sunbike, sono riuscito a mettere un portaborse sulla bici che non ha attacchi predisposti. E' stato veramente bravo, con un sistema di staffette e' riuscito a metterlo. Io francamente non pensavo ci riuscisse.
Poi sono andato da Olmo e ho comprato un bel paio di borse.
Devo dire che montate fanno un bell'effetto e dovrebbero essere efficienti.

Purtroppo pero' devo soprassedere all'avventura, non me la sento di prendere 4 giorni d'acqua.
Sono veramente a terra.....

succisa

Peccato, davvero peccato capitano.

12

succisa » 15 anni fa
Viste le pessime condizioni meteo, devo dire che 1 volta tanto ho usato bene la mia testa.....(non ci si posso credere nemmeno io.....)

Pero'l'idea di questo tour non solo rimane ma il buon Pino Zito mi ha anche dato l'idea di estendere il giro fino a Firenze (cosi' sarebbero 5 giorni anziche' 4, pero' si puo' decidere di smettere quando si vuole).

Qualcuno che sia seriamente interessato a farlo?

Robyone » 15 anni fa
A me piacerebbe veramente tanto... il problema al solito è il tempo...
Proposta (purtroppo anche per me da confermare): dal 2 al 6 Giugno? Sono 5 giorni...
011 011 011

Moderatore: fabioman, gerpas