Forums Pedalando

+ watt

Gianluca71 » 14 anni fa
parlando con succisa, forse ci sono le possibilità  per fare un acquisto dei prodotti +watt tramite lo sconto del 40% se riusciamo ad accumulare un buon ordine...
Qualcuno è interessato ad acquistare i prodotti della watt??
Succisa lo sconto rimane del 40%?

bizzio » 14 anni fa
ciao luca.....
io sono interessato ai prodotti della watt....diciamo che dovrei stare su un budget intorno ai 60 euro.

hotmistral » 14 anni fa
...anche per me gelletti e barrette....chi raccoglie gli ordini?

LongJohn » 14 anni fa
Una domanda semplice...che prodotti ci sono? Gianlù c'è un elenco dei prodotti ordinabili?
Grazieeee

Robyone » 14 anni fa

Una domanda semplice...che prodotti ci sono? Gianlù c'è un elenco dei prodotti ordinabili?
Grazieeee

LongJohn
->Link Sito<-

Gianluca71 » 14 anni fa

hotmistral

Ho scritto a succisa che ci dirà  se ora gli ordini si possono fare e chi è l'incaricato a definire tutti gli ordini....

lagavulin » 14 anni fa

hotmistral

Ho scritto a succisa che ci dirà  se ora gli ordini si possono fare e chi è l'incaricato a definire tutti gli ordini....

Gianluca71

anche io avrei qualcosina da prendere. Se vuoi, avendo curato l'ultimo ordine eseguito, posso contattare l'impiegata della +Watt addetta agli ordini, oppure mandarti la sua email.......

LongJohn » 14 anni fa

Grazieeee

LongJohn
->Link Sito<-

Robyone

Grazie Robyone!
Quindi immagino che lo sconto possa essere applicato a tutti i prodotti a catalogo.
Ottimo.
Thanks!

Moderatore: fabioman, gerpas