Cioè praticamente sono 45 anni che aspetti per andare in montagna ??!!!!!Robyone
La salita sul Gran Sasso è nella mia wishlist da quando avevo 20 anni...
Stani
Avete tenuto conto della neve che c'è ancora in quota?
Mi risulta che l'ultima sciata dalla vetta del GS sia stata il 6 giugno; la normale passa sul versante nord ovest e qualche chiazza può restare a lungo, anche dove passa il sentiero. Se portate piccozza e ramponi no problem, è facile (ma dovete saperli usare)
Cioè praticamente sono 45 anni che aspetti per andare in montagna ??!!!!!Robyone
La salita sul Gran Sasso è nella mia wishlist da quando avevo 20 anni...
Bravo...non ti facevo così riflessivo......
Comunque a parte gli scherzi c'è una cosa che va precisata, la data del 27 è puramente indicativa e le variabili possono essere metereologiche ma anche necessità di eventuali partecipanti.
Per quanto mi riguarda se ti va bene possiamo anche spostarla alla domenica successiva.
Comunque sappi che per la "via normale" che ripeto il sottoscritto fa non serve nessuna imbracatura ma soltanto fiato e polmoni oltre alla classica attrezzatura da trekking montano.
A dimenticavo e denti buoni per il Brace-Party finale !!!
marcolino110
mauro65
la cosa è allettante !!
SE MORFEO ME CE VOLE!!!
non c'era bisogno che lo ammettessi!
astino
ok ok...... basta foto...!!!! io credo di esserci.. per un motivo o per un altro!!
Vengo e mi spiego: il 27 da Castel del Monte ..parte la "Cime D'Abbruzzo" !! Ero intenzionato a farla... ci si potrebbe comunque organizzare per mangiare insieme!!
( a piedi che fate la "direttissima"?)
Le foto sono "chiarissime" anzi trasparenti credo che rendano perfettamente l'idea no !!!????? Io con il PC sono un "cesso".
Non facciamo la "direttissima" perchè io tengo famiglia monoreddito......
Si Fa la "normale".
Poi che cosa sarebbe la "cime d'Abruzzo" ??? dimmi dimmi
marcolino110