Forums Pedalando

Attenzione nuova data 19 giugno 2010 Trekking sul GRAN SASSO ascesa sul Corno Grande quota 2.900 mt

Morfeo » 15 anni fa

la cosa è allettante !!
SE MORFEO ME CE VOLE!!!

mauro65

Fuori dai pedali sei il migliore amico mio basta che resti in fila e non parli....
Mettendo da parte le battute la salita è spettacolare e non credo che troveremo grosse difficoltà .
Solo tanto fiato, pazzienza e attenzione dove si mettono i piedi.
Questa la situazione trovata l'ultima volta:

07 1

07 3

07 6
07 11

07 18

07 45

07 52

1276188355 2167 FT145707 Gran Sasso Ditalia 28luglio07 10

1276188355 2167 FT145707 Gran Sasso Ditalia 28luglio07 22

Morfeo » 15 anni fa
Dopo un rapido accordo con Marcolino nella speranza di poter accontentare molti modifichiamo la data per l'escursione e relativa pappata sul Gran Sasso dalla domenica 27 maggio anticipado al

SABATO 19 GIUGNO

Morfeo » 15 anni fa
Ripeto....sacrificando un giorno sui pedali proponiamo la salita al Corno Grande del Gran Sasso
con relativo pranzo in localita' Stazzi Castel Del Monte, piane Campo imperatore per il

SABATO 19 GIUGNO

Ovviamente vista la quota teniamoci collegati per le eventuali previsioni meteo.

Di seguito
Marcolino
Mofeo
Scott ( precettato salira' anche a carponi )

giramondo » 15 anni fa
Sabato 19 maggio??..del 2011??
A morfeo-Lenny Kravitz che te sei fumato i cardi santi del Gran Sasso??
A parte gli scherzi ( correggi il mese..), sono stato svariate volte sulla cima di questo monte e mi interessa veramente.
Se posso verrò...( e poi se magna...)

Karkarlo » 15 anni fa

Ripeto....sacrificando un giorno sui pedali proponiamo la salita al Corno Grande del Gran Sasso
con relativo pranzo in localita' Stazzi Castel Del Monte, piane Campo imperatore per il

SABATO 19 MAGGIO

Ovviamente vista la quota teniamoci collegati per le eventuali previsioni meteo.

Di seguito
Marcolino
Mofeo
Scoot ( precettato salira' anche a carponi )

Morfeo
scott. scott, scott, scott, scott, scott, scott, scott, scott, scott, scott, scott, scott, scott, scott, scott
no scoot

mauro65 » 15 anni fa

Partenza alle 6/6,30 da Campo Imperatore campo base per quasi tutte le escursioni della zona.

marcolino110

FACCIAMO LE 7-7,30 E NON SE NE PARLA PIù

Morfeo » 15 anni fa
Scusate la fretta non aiuta.
CORRETTO IL MESE E IL NOME.
Pero Scoot suonava bene.
Ciao

Robyone » 15 anni fa
Marcolino, cambia per favore anche la data nel subject...
01

marcolino. » 15 anni fa

Marcolino, cambia per favore anche la data nel subject...
01

Robyone
OK Done !!!!!

Moderatore: fabioman, gerpas